Home > SPORT > Calcio > Euro24 qualificazioni: l’Austria fa visita al Belgio

Euro24 qualificazioni: l’Austria fa visita al Belgio

Serie A: Atalanta contro Verona

PREVIEW BELGIO AUSTRIA

Tornano in campo le nazionali per le qualificazioni ai prossimi Europei di calcio, domani alle 20:45 si affronteranno il Belgio e Austria, in un match valido per la 3^ giornata del Gruppo F delle Qualificazioni a UEFA Euro 2024. Si giocherà allo Stadio Re Baldovino di Bruxelles.

LA VIGILIA DEL BELGIO

Il Belgio è reduce da due vittorie consecutive, di cui l’ultima 2-3 in amichevole sul campo della Germania e non perdono dalla gara con il Marocco del 27 novembre. Un Belgio che al momento si trova al 2^ posto in classifica con 3 punti, insieme alla Svezia e a -3 dalla capolista Austria che si appresta ad affrontare domani sera.

LA VIGILIA DELL’AUSTRIA

L’Austria è reduce da tre vittorie consecutive, di cui l’ultima interna 2-1 contro l’Estonia, la formazione austriaca è ancora imbattuta dalla sfida di Nations League con la Croazia dello scorso 25 settembre. Austria che si trova in questo momento in testa al gruppo F con 6 punti e punta ad allungare per mettere una seria ipoteca alla qualificazione ai prossimi europei.

PROBABILI FORMAZIONI

BELGIO (4-3-3): Courtois; Castagne, Faes, Vertonghen, Theate; Onana, Tielemans, Mangala; Carrasco, Lukaku, Openda.

AUSTRIA (4-4-2): Bachman; Mwene, Alaba, Danso, Wober; Laimer, Seiwald, Sabitzer, Wimmer; Arnautovic, Gregoritsch.

DOVE VEDERLA IN TV

Belgio-Austria si giocherà domani alle 20:45 allo stadio Re Baldovino di Bruxelles, in Belgio e verrà trasmessa in diretta tv in chiaro da Mediaset su Canale 20 e da Sky tramite il programma Diretta Gol su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile in streaming tramite l’applicazione Sky Go, il servizio per dispositivi mobili, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Belgio, il segno (1) è quotato 1,66, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,85, mentre la vittoria dell’Austria (2) è pagata 5,00. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria dell’Austria (2) a 4,70.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata