Home > SPORT > Calcio > Mls: il New York City ospita il Columbus Crew

Mls: il New York City ospita il Columbus Crew

MLS: San Jose Earthquakes contro Portland Timbers

PREVIEW NEW YORK CITY-COLUMBUS CREW

La partita di Mls tra New York City e Columbus Crew si terrà alle 21:30 di domani, sabato 17 giugno. A ospitare la gara sarà lo Yankee Stadium di New York, dove il Columbus Crew non vince dal maggio del 2021, quando a decidere il match fu una doppietta di Zelaryan, fissando il punteggio sul definitivo 1-2. Domani la posta in palio sarà una posizione ai playoff di Eastern Conference,  in un’agguerritissima lotta che si protrarrà fino alla fine della regular season.

LA VIGILIA DEL NEW YORK CITY

Il New York City sta attraversando un momento complicato, con la vittoria che manca dal 23 aprile. Nelle ultime 8 partite di campionato il club ha totalizzato solamente 3 punti, subendo nel mezzo anche l’eliminazione dalla coppa US Open. La squadra si trova infatti in 13ª posizione con soli 18 punti totalizzati in 17 gare. Nonostante il rendimento altalenante i playoff sono ancora alla portata dei ragazzi di Cushing, che hanno solamente 4 punti di svantaggio dal Montreal, 9° in classifica.

LA VIGILIA DEL COLUMBUS CREW

Il Columbus Crew viene da 3 vittorie consecutive, mettendosi alle spalle i troppi passi falsi delle settimane precedenti. La squadra ha così risalito la classifica, raggiungendo la 6ª posizione della Eastern Conference, candidandosi seriamente anche per le altre posizioni calde per i playoff. Al momento il 2° posto in classifica dista 5 punti dal Columbus Crew, che di questo passo potrebbe anche scalare altre posizioni. Per riuscire in questa impresa la squadra di Nancy si affiderà nuovamente a Lucas Zelaryan, in lotta per il titolo di capocannoniere con 8 gol e 7 assist fatti registrare in 15 presenze.

LE PROBABILI FORMAZIONI

NEW YORK CITY (4-1-4-1): Barraza; Gray, Alfaro, Haak, O’Toole; Parks; Ilenic, Morales, Rodriguez, Cufre; Pereira. All. Cushing

COLUMBUS CREW (3-4-3): Schulte; Zawadzki, Moreira, Amundsen; Matan, Nagbe, Parente, Yeboah; Ramirez, Diaz; Hernandez. All. Nancy

DOVE VEDERLA IN TV

La sfida di Mls tra New York City e Columbus Crew verrà trasmessa in diretta streaming su AppleTv.

LE QUOTE

I bookmakers di Betflag danno il New York City favorito a 2.20, mentre la X si trova a 3.40 e il 2 a 3.20. La vittoria del New York City si trova anche a 2.10 su Better, Eurobet e Goldbet.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata