ATP STOCCARDA: DOMENICA LA FINALE STRUFF-TIAFOE
Saranno Jan-Lennard Struff e Frances Tiafoe, domenica 18 giugno alle 15.30, a contendersi il titolo dell’Atp 250 di Stoccarda. Il torneo tedesco, insieme ad altri che si giocano in contemporanea, apre la stagione su erba che porterà a Wimbledon, il terzo Slam della stagione.
Subito eliminata la testa di serie numero 1, Stefanos Tsitsipas, uscito per mano del francese Gasquet, e la seconda testa di serie del seeding, Taylor Fritz che, al secondo turno, ha ceduto in due set all’ungherese Fucsovics, in finale è arrivata la terza testa di serie del tabellone, lo statunitense Frances Tiafoe che, durante il suo percorso, ha eliminato anche l’italiano Lorenzo Musetti, battuto ai quarti per 6-7, 7-6, 6-2 dopo due ore e mezza di gioco. In semifinale, invece, Tiafoe ha avuto ragione di Fucsovics per 6-3, 7-6.
Il tedesco Struff, dal canto suo, ha perso per strada soltanto un set e lo ha concesso al polacco Hurkacz, accreditato della quarta testa di serie e battuto per 3-6, 6-3, 6-3.
Fra i due finalisti sarà il primo confronto sull’erba. In precedenza, un successo per parte. Sulla terra rossa del Roland Garros nel 2020, vittoria per Struff al quinto set, sul cemento di Anversa nel 2019 affermazione per Tiafoe in due set.
DOVE VEDERLO
Il torneo Atp 250 di Stoccarda è visibile sui canali Sky e, in streaming, su NOW Tv. Anche la finale, in programma domenica 18 giugno alle 15.30, sarà visibile sui canali sopra indicati.
LE QUOTE
Leggermente favorito Frances Tiafoe per BetFlag e i suoi analisti che propongono il successo del tennista statunitense a 1.80, mentre la vittoria di Jan-Lennard Struff è bancata a 1.90.
StarCasinò propone la vittoria di Tiafoe a 1.77.
Per consultare altre informazioni sulle Quote Wimbledon Online, puoi visitare la pagina dedicata alle ultime novità sul Tennis.