Home > SPORT > Calcio > Mls: lo scontro playoff tra Sporting Kansas City e Los Angeles Fc

Mls: lo scontro playoff tra Sporting Kansas City e Los Angeles Fc

Scivolata a piede teso nel Calcio

PREVIEW SPORTING KANSAS CITY-LOS ANGELES FC

Sporting Kansas City e Los Angeles Fc si affronteranno alle 2:30 di domani, domenica 18 giugno, in un importante scontro diretto di Mls nella Western Conference. La gara si giocherà al Children’s Mercy Park di Kansas City, dove il Los Angeles Fc ha vinto la sua ultima trasferta per 0-2 grazie alle reti di Arango e Gareth Bale. La sfida più recente tra queste due formazioni risale invece al 18 maggio, con la gara che si è conclusa sull’1-1 lasciando loro 1 punto per parte.

LA VIGILIA DELLO SPORTING KANSAS CITY

Lo Sporting Kansas City si trova al 9° posto della Western Conference con 20 punti totalizzati in 18 partite. Un risultato fin qui sufficiente, ma che dovrà essere alimentato da altre vittorie nelle prossime settimane. Ultimamente la squadra ha messo in serie 4 risultati utili consecutivi, battendo Austin, Dallas e Portland Timbers. Questo miglioramento ha in parte compensato la pessima partenza di stagione fatta registrare dal Kansas City, che dall’inizio del campionato ci ha impiegato 3 mesi per centrare la sua 1ª vittoria.

LA VIGILIA DEL LOS ANGELES FC

Il Los Angels Fc viene da una doppia sconfitta molto pesante con Houston Dynamo, che ha allungato il digiuno di successi della squadra, giunto ormai a 6 gare consecutive senza vincere. Nonostante il momento negativo, il LAFC occupa saldamente la 3ª posizione in classifica, con 26 punti racimolati in 15 giornate. La squadra è infatti incollata agli altri due gradini del podio, avendo però disputato meno partite dei loro avversari. Adesso Cherundolo, l’allenatore del club, dovrà trovare il modo di dare uno scossone ai giocatori, riportandoli allo splendore di qualche mese fa.

LE PROBABILI FORMAZIONI

SPORTING KANSAS CITY (4-3-3): McIntosh; Davis, Castellanos, Voloder, Leibold; Thommy, Radoja, Walter; Tzionis, Pulido, Salloi. All. Vermes

LOS ANGELES FC (4-3-3): McCarthy; Maldonado, Murillo, Chiellini, Hollingshead; Duenas, Sanchez, Palacios; Vela, Bogusz, Biuk. All. Cherundolo

DOVE VEDERLA IN TV

La sfida di Mls tra Sporting Kansas City e Los Angeles Fc verrà trasmessa in diretta streaming su AppleTv.

LE QUOTE

I bookmakers di Betflag danno lo Sporting Kansas City leggermente favorito a 2.42 contro il 2.85 del Los Angeles Fc, la X si trova invece a 3.35. La vittoria della squadra di casa si trova anche a 2.30 su Snai, Sisal e Goldbet.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata