Home > SPORT > Calcio > Amichevoli: la sfida tra Indonesia e Argentina

Amichevoli: la sfida tra Indonesia e Argentina

sassuolo napoli

PREVIEW INDONESIA-ARGENTINA

Indonesia e Argentina si affronteranno alle 14:30 di domani, lunedì 19 giugno, per un’amichevole allo stadio Utama Gelora Bung Karno di Jakarta. L’Albiceleste è l’ovvia favorita per la vittoria finale del primo scontro diretto tra queste due formazioni. Dopo questa gara entrambe le nazionali andranno in pausa per le vacanze. L’Argentina tornerà in campo solamente a settembre per le partite di qualificazione alla prossima Coppa del Mondo.

LA VIGILIA DELL’INDONESIA

L’Indonesia viene da un pareggio per 0-0 in amichevole con la Palestina. Le ultime tre gare della nazionale si sono concluse tutte con un risultato utile, nonostante si trattasse solamente di sfide non ufficiali. Andando ulteriormente a ritroso l’Indonesia ha infatti raggiunto le fasi finali di AFF Championship concludendo al 2° posto nel girone A, alle spalle della Thailandia. Durante le semifinali della competizione l’Indonesia ha però perso il doppio confronto con il Vietnam, pareggiando per 0-0 all’andata e crollando per 2-0 al ritorno.

LA VIGILIA DELL’ARGENTINA

L’Argentina ha vinto per 2-0 l’ultima amichevole contro l’Australia. Nonostante si trattasse di un impegno non ufficiale, Scaloni ha deciso di mandare in campo moltissimi titolari, schierando un 4-3-3 guidato in attacco da Messi, Di Maria e Nico Gonzalez. Domani il c.t. dell’Albiceleste potrebbe concedere maggiore spazio a giocatori che si sono visti meno, come Ocampos o il Cholito. Tra gli osservati ci sarà anche Thiago Almada, centrocampista classe 2001 nel mirino, tra le altre, anche del Milan.

LE PROBABILI FORMAZIONI

INDONESIA (5-4-1): Trisna; Mangkualam, Baggott, Amat, Ridho, Arhan; Sayuri, Kambuaya, Klok, Lilipaly: Sulistyawan. All. Shin Tae-yong.

ARGENTINA (4-3-3): Rulli; Molina, Balerdi, Pezzella, Acuna; Palacios, Paredes, Lo Celso; Ocampos, Alvarez, Garnacho All. Scaloni

DOVE VEDERLA IN TV

L’amichevole tra Indonesia e Argentina non verrà trasmessa da emittenti italiane.

LE QUOTE

I bookmakers di Betflag danno l’Argentina strafavorita a 1.03, mentre la X si trova a 11.40 e il 2 a 27.50. La vittoria dell’Albiceleste si trova anche a 1.02 su Better, Goldbet e Snai.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata