Home > SPORT > Calcio > Amichevole Calcio 2023, Brasile-Senegal: Match Preview e Quote Online

Amichevole Calcio 2023, Brasile-Senegal: Match Preview e Quote Online

pallone con stelle azzurre

PREVIEW BRASILE – SENEGAL

A distanza di pochi giorni dall’ultimo appuntamento ufficiale, Brasile e Senegal scendono nuovamente in campo per affrontarsi in un test amichevole che si preannuncia interessante e ricco di emozioni. Il Brasile è reduce dal successo, sempre in amichevole con la Guinea, mentre il Senegal ha impattato nella gara di qualificazione all’African Nations Cup con il Benin. L’ultimo confronto fra le due nazionali, risalente all’ottobre del 2019, sempre in amichevole, terminò 1 a 1.
La partita si disupterà a Lisbona allo stadio José Alvalade.
I bookmakers vedono favorito il Brasile.

LA VIGILIA DEL BRASILE

Il Brasile è reduce dalle quattro reti rifilate alla Guinea in amichevole (gol di Joelinton e Rodrygo nel primo tempo, di Militao e di Vinicius Junior su rigore nella ripresa, in mezzo la rete di Guirassy per gli africani) e martedì sera si ritroverà di fronte un’altra nazionale africana, il Senegal, sicuramente più attrezzato e qualitativamente più forte. Senza Neymar ancora assente causa infortunio, il tridente offensivo dovrebbe essere composto da Paquetà, Richarlison e Antony.

LA VIGILIA DEL SENEGAL

Il Senegal, dal canto suo, h pareggiato per 1 a 1 con il Benin (Seck a fine primo tempo aveva portato in vantaggio i senegalesi, pari del Benin con Moumini a dodici minuti dalla fine), nella gara valevole alle qualificazioni all’African Nations Cup. Senegal che con quattro vittorie e un pari, per un totale di 13 punti in 5 partite, ha già staccato il pass per l’Afican Nations Cup, avendo già accumulato ben 8 punti di vantaggio sul Benin terzo in graduatoria. Per l’amichevole con i brasiliani, spazio a Sarr, Diallo e Mané nel tridente d’attacco.

PROBABILI FORMAZIONI

BRASILE (4-3-3): Alisson; Telles, Marquinhos, Bremer, Lodi; Ribeiro, Fabinho, Fred, Paquetá, Richarlison, Antony. Ct.  Menezes.
SENEGAL (4-3-3): Gomis; Sabaly, Seck, Koulibaly, Jakobs; Sarr, Mendy, Gueye; Sarr, Diallo, Mané. Ct. Cissé.

DOVE VEDERLA

L’amichevole internazionale, fra il Brasile e il Senegal che si disputerà a Lisbona martedì 20 giugno alle 21, non avrà copertura televisiva in Italia.

LE QUOTE

Favorito il Brasile per Betflag e i suoi analisti che propongono il segno 1 a 1.33, il pareggio è piazzato a 4.60, mentre il successo del Senegal (segno 2) si trova a lavagna a 7.75
Sisal propone l’1 a 1.32.


Per consultare altre informazioni sulle quote calcio online e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata