Home > SPORT > Calcio > Amichevole: la Costa Rica sfida l’Ecuador

Amichevole: la Costa Rica sfida l’Ecuador

Serie B: Sudtirol contro Brescia

PREVIEW COSTA RICA – ECUADOR

Si svolgerà presso il Subaru Park di Chester (mercoledì 21 giugno, calcio d’inizio previsto per le 2 ora italiana) l’amichevole di respiro internazionale fra le nazionali di Costa Rica ed Ecuador. Una gara che servirà ai rispettivi commissari tecnici per valutare il materiale umano a disposizione in vista dei prossimi impegni.

LA VIGILIA DELLA COSTA RICA

Sono test da prendere con il dovuto impegno questi per la Costa Rica che sta cercando di arrivare preparata alla fase finale della Gold Cup, trofeo che prenderà il via il prossimo 26 giugno. Si tratta, quindi, degli ultimi ritocchi in vista di gare che la nazionale costaricense non vorrà fallire.

LA VIGILIA DELL’ECUADOR

L’Ecuador, dal canto suo, ha affidato la conduzione tecnica a Felix Sanchez Bas, dopo l’eliminazione prematura dal Mondiale in Qatar nella fase a gironi. Prevista, dunque, una fase di rinnovamento per farsi trovare pronti alle prossime competizioni ufficiali. Nella recente amichevole la nazionale ecuadoreña ha sconfitto la Bolivia grazie alla rete di Enner Valencia.

DOVE VEDERLA

L’amichevole fra la Costa Rica e l’Ecuador, che si disputerà mercoledì 21 giugno alle 2 ora italiana, non avrà copertira televisiva nel  nostro Paese.

LE QUOTE

Favorito l’Ecuador per BetFlag e i suoi analisti che propongono il segno 2 a 1.52, l’X a 3.85, mentre la vittora della Costa Rica (segno 1) si trova a lavagna a 5.65.

Sisal propone il 2 a 1.50.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata