Home > SPORT > Calcio > Europei U21: in campo GeorgiaU21-PortogalloU21

Europei U21: in campo GeorgiaU21-PortogalloU21

Taca de Portugal, finale tra Porto e Sporting

PREVIEW GEORGIA U21 – PORTOGALLO U21

Tutto pronto per l’inizio del campionato Europeo Under 21, tra le prime partite che disputeranno troviamo Georgia U21 e Portogallo U21. Un match che si giocherà al Boris Paichadze Dinamo Arena di Tbilisi alle ore 18:00. Gara che sarà valida per la prima giornata del Gruppo A.

LA VIGILIA DELLA GEORGIA U21

La Georgia è reduce da due vittorie e sta bene fisicamente, gli ultimi successi sono stati portati a casa contro il Cipro e Lettonia, quest’ultima in trasferta. Uno score nettamente migliorato rispetto alle tre partite precedenti, in cui ha ottenuto un pareggio e prima due sconfitte. La formazione Georgiana giocherà la partita d’esordio contro il Portogallo e si presenta con un 4-4-2 mascherato, infatti, alle due punti Gagua e Guliashvili, bisogna sempre considerare gli inserimenti di Sigua che agirà fondamentalmente come terzo d’attacco. In difesa recuperato Sazonov dopo uno stop legato ad un problema muscolare.

LA VIGILIA DEL PORTOGALLO U21

Il Portogallo è reduce da 4 successi nelle ultime cinque sfide, tra queste si registra una sola sconfitta quella maturata contro il Giappone in casa il 22 novembre scorso (1-2). La formazione portoghese non vuol lasciare nulla al caso e già nella gara d’esordio punta forte alla vittoria e soprattutto a far capire che vuol fare un europeo da protagonista. Occhi puntati su alcuni talenti, tra questi sicuramento Fabio Vieira del Benfica, ma anche Pedro Neto che da Ronaldo è stato più volte considerato uno dei giocatori di maggior prospettiva. In porta Biai recupera partirà dal primo minuto. Ad allenare i ragazzi dell’Under 21 lusitana è Rui Jorge ex giocatore di Porto e Sporting Lisbona.

PROBABILI FORMAZIONI

GEORGIA (4-4-2): Mamardashvili; Sazonov, Kalandadze, Gelashvili, Khvadagiani; Lominadze, Moistsrapishvili, Tsitaishvili, Sigua; Gagua, Guliashvili. Allenatore: Ramaz Svanadze

PORTOGALLO (4-3-3): Biai; Penetra, Araujo, Vital, Tavares; Neves, Dantas, Fabio Vieira; Vitinha, Fabio Silva, Pedro Neto. Allenatore: Rui Jorge

DOVE VEDERLA IN TV

La partita tra GeorgiaU21 e PortogalloU21 andrà in scena domani alle ore 18:00 in diretta sulla Rai. Per vederlo bisognerà andare su RaiSportHD o su RaiPlay.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Portogallo U21, il segno (2) è quotato 1,34, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 5,65, mentre la vittoria della Georgia U21 (1) è pagata 9,65. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria della Georgia U21 (1) a 8,70.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata