PREVIEW BOLIVIA – CILE
Molte nazionali sono impegnate in giro per il mondo con qualificazioni e amichevoli prima della pausa estiva. la notte tra martedì e mercoledì alle 02:00 (ore italiane) si affronteranno la Bolivia contro il Cile, in un match valido come amichevole internazionale. Una partita che si giocherà all’Estadio Ramón Tahuichi Aguilera di Santa Cruz de la Sierra.
LA VIGILIA DELLA BOLIVIA
La Bolivia è reduce da una sconfitta 1-0 in amichevole maturata contro l’Ecuador e non vincono dalla gara disputata in trasferta contro l’Arabia Saudita lo scorso 28 marzo. Una Bolivia che non è riuscita a centrare l’accesso allo scorso Mondiale in Qatar ed ora punta riscattarsi a partire da alcune amichevoli di lusso come questa contro il Cile. Per quanto concerne la formazione confermato in porta Viscarra, in difesa sempre Jusino e Medina a guidare le operazioni, nella zona mediana Ursino e Fernandez proveranno a fare da argine agli attacchi cileni. In attacco occhi puntati su Martins.
LA VIGILIA DEL CILE
Il Cile sta bene, infatti è reduce da tre vittorie consecutive, l’ultima interna 5-0 in amichevole contro la Repubblica Dominicana e non perde una partita dalla gara della Coppa Kirin con il Ghana del 14 giugno dello scorso anno.Anche il Cile, quasi clamorosamente, non ha partecipato all’ultimo mondiale e non ha alcuna intenzione di perdere tempo sul processo di crescita della squadra per il prossimo futuro. Il Cile contro la Bolivia schiera alcuni della vecchia guardia come Medel, Vidal e Sanchez, ma gli occhi sono puntati su Brereton, uno dei giocatori più interessanti tra i cileni.
PROBABILI FORMAZIONI
BOLIVIA – Viscarra, Medina, Quinteros, Jusino, Fernandez, Arrascaita, Ursino, Villamil, Vaca, Terceros, Martins.
CILE – Campos, Mehssetou, Zaldivia, Medel, Suazo, Alacron, Vidal, Altamirano, Nunez, Sanchez, Brereton
DOVE VEDERLA IN TV
La partita amichevole tra Bolivia e Cile, in programma questa notte alle 02:00 (ore italiane) non verrà trasmessa da alcuna emittente italiana.
QUOTE
Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Cile, il segno (2) è quotato 1,85, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,40, mentre la vittoria della Bolivia (1) è pagata 4,00. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria della Bolivia (1) a 3,70.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata