Home > SPORT > Calcio > EuroU21: in campo Rep.Ceca U21-Inghilterra u21

EuroU21: in campo Rep.Ceca U21-Inghilterra u21

Serie B: Feralpisalò contro Como

PREVIEW REP.CECA U21 – INGHILTERRA U21

Scendono in campo le nazionali Under 21 per la prima giornata del girone C degli europei di categoria. Si sfidano Repubblica Ceca e Inghilterra, due nazionali intente ad arrivare in fondo alla competizione. Squadre che scenderanno in campo domani, giovedì 22 giugno alle ore 18:00 allo stadio Adjarabet Arena di Batumi.

LA VIGILIA DELLA REP.CECA U21

La Repubblica Ceca allenata da mister Suchoparek ha una buona tradizione in termini di europei under 21 e naturalmente anche in questa edizione vuol ben figurare e arrivare fino in fondo per giocarsi la possibilità di portare a casa un trofeo molto ambito. L’ultima partita disputata dalla formazione ceca risale allo scorso 27 marzo quando Karabec e compagni non andarono oltre l’1-1 nell’amichevole contro l’Olanda. Contro l’Inghilterra U21 ci sarà Jaros a difendere la porta, linea difensiva a 4 con Gabriel, Vitik, Hranac e Fukala, a centrocampo occhi puntati su Kaloc che con Sulc, Valencia e Karabec agiranno alle spalle di Fila, unica punta.

LA VIGILIA DELL’INGHILTERRA U21

L‘Inghilterra di mister Carsley è tra le grandissime favorite per la vittoria di questo Europeo di categoria. La considerazione è presto fatta, la nazionale inglese ad oggi sembra essere quella con più talenti a disposizione per questa categoria, citandone alcuni possiamo sicuramente parlare di Smith Rowe, Gibson, Curtis Jones e l’attaccante Madueke. Nell’ultimo test prima dell’appuntamento con Georgia 2023, gli inglesi però hanno perso contro il Giappone per 2-0. Contro la Rep.Ceca U21 ci sarà Trafford tra i pali, Aarons, Bellis, Colwill e Thomas a formare la linea difensiva, a centrocampo Ramsey, Skipp, Madueke e Smith Rowe, mentre in attacco Gordon affiancherà Archer.

PROBABILI FORMAZIONI

Repubblica Ceca (4-2-3-1): Jaros; Gabriel, Vitik, Hranac, Fukala; Zamburek, Kaloc; Sulc, Karabec, Valenta; Fila.

Inghilterra (4-2-3-1): Trafford; Aarons, Harwood-Bellis, Colwill, Thomas; Ramsey, Skipp; Madueke, Smith Rowe, Gordon; Archer

DOVE VEDERLA IN TV

La partita tra Rep.Ceca U21 e Inghilterra U21 valida come prima giornata del campionato europeo Under 21, si giocherà domani 22 giugno ore 18:00 e verrà trasmessa da Rai Sport, sul canale 58 del digitale terrestre. 

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorita l‘Inghilterra, il segno (2) è quotato 1,54, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 4,00, mentre la vittoria della Repubblica Ceca (1) è pagata 5,50. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria della Repubblica Ceca (1) a 4,70.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata