Home > SPORT > Calcio > Liga profesional: attesa per Estudiantes-San Lorenzo

Liga profesional: attesa per Estudiantes-San Lorenzo

Efl Cup

PREVIEW ESTUDIANTES-SAN LORENZO

Si disputerà al «Jorge Luis Hirschi», di La Plata, giovedì 22 giugno a mezzanote (ora italiana), l’incontro di calcio fra l’Estudiantes e il San Lorenzo, valevole per la 21esima giornata della Liga Profesional in Argentina.
Partita molto importante fra le due squadre che si stanno giocando uno dei tre posti che porta alla Coppa Libertadores. Si tratta quasi di uno spareggio fra la terza forza del torno, il San Lorenzo che, con i suoi 27 punti, vanta due lunghezze di vantaggio sull’Estudiantes che, quindi, sogna il sorpasso in caso di vittoria.
L’ultimo incontro fra le due squadre si è concluso a reti inviolare.
Peri bookmakers favorito è l’Estudiantes.

LA VIGILIA DELL’ESTUDIANTES

L‘Estudiantes è reduce dalla sconfitta sul campo del Colon che ha posto fine ad una serie di ben 16 risultati utili consecutivi fra campionato e coppa. Il ko precedente risaliva al 19 marzo, quando i biancorossi uscirono sconfitti nel derby della Plata (il clasico platense) contro il Gimnasia. Fra le mura amiche, l’Estudiante ha vinto le ultime quattro partite disputate e, complessivamente, nelle dieci gare giocate, ha conquistato 20 punti, frutto di 6 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte.

LA VIGILIA DEL SAN LORENZO

Il San Lorenzo sta accusando una lieve fase di calo. Due punti nelle ultime tre gare e, complessivamente, nessuna vittoria, fra campionato e coppa nelle ultime cinque partite. La formazione allenata da mister Insúa è consapevole che, in caso di ko, perderebbe l’importantissima terza posizione. Il San Lorenzo, sino ad oggi, ha giocato 9 volte in trasferta, e ha un cammino in totale equilibrio, con 3 vittoria, 3 pareggi e 3 sconfitt, 8 gol fatti e 7 subiti.

LE PROBABILI FORMAZIONI

ESTUDIANTES (4-3-2-1): Andujar; Godboy, Lollo, Romero, Benedetti; Guasone, Rodriguez, Zuqui; Rollheiser, Sosa; Carrillo. All. Dominguez.
SAN LORENZO (3-4-3): Batalla; Perez, Gattoni, Campi; Giay, Sanchez, Braida, Barrios; Vombergar, Bareiro, Cerutti. All. Insúa.

DOVE VEDERLA IN TV

Il match fra l’Estudiantes e il San Lorenzo, in programma giovedì 22 ottobre a mezzanotte (ora italiana) sarà visibile su Sportitalia e, in streaming, sulle piattaforme OneFootball e Mola.

LE QUOTE

Favorito l’Estudiantes per BetFlag e i suoi analisti che propongono l’1 a 2.18, il successo del San Lorenzo è bancato a 3.85, mentre il segno X si trova a lavagna a 2.75.
L’under 2.5 vale 1.28, l’over 3.10.
WilliamHill, Snai e GoldBet propongono l’1 a 2.10.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata