Home > SPORT > Calcio > Brasileiro Serie A 2023, Bragantino-Flamengo: Preview e Quote Online

Brasileiro Serie A 2023, Bragantino-Flamengo: Preview e Quote Online

Serie A: Lecce contro Cagliari

PREVIEW BRAGANTINO – FLAMENGO

Torna in campo il campionato Brasileiro Serie A che vedrà scendere in campo Bragantino e Flamengo in una gara valida per l’undicesima giornata di campionato. Partita che si giocherà questa notte alle 02:30 (ore italiane) allo stadio Nabi Abi Chedid.

LA VIGILIA DEL BRAGANTINO

Il Bragantino  si trova in 12^posizione con 14 punti all’attivo grazie a 3 vittorie, 5 pareggi e 2 sconfitte. Al momento la formazione di casa è sei punti sopra la zona retrocessione, e arriva a questa partita dopo aver pareggiato 1-1 contro l’Atletico Mineiro, con gol di Eduardo Sasha. Il Bragantino nelle ultime cinque partita disputate  ne ha vinte due, pareggiate due e persa una e contro il Flamengo cercherà in tutti i modi di portare a casa punti preziosi per la classifica sfruttando il fattore casa. Mister Caixinha punterà su Sasha, Vitinho e Mosquera in attacco che bene hanno fatto nelle ultime uscite. In porta si affiderà a Lucao, mentre al centro della difesa recupera Patrick che partirà dunque dal primo minuto. A centrocampo, chiavi di regia affidati a Ramires.

LA VIGILIA DEL FLAMENGO

Il Flamengo sta bene e sembra essersi lanciato per bene dopo un inizio di stagione abbastanza tribolato e questo grazie all’ottimo lavoro di una grande allenatore come Sampaoli. Il Flamengo è reduce da due vittorie contro Gremio e Vasco da Gama, rispettivamente per 3-0 e 4-1, risultati che hanno portato il Flamengo al terzo posto in classifica, a sole 5 lunghezze dalla vetta. L’attacco degli ospiti è al momento il terzo migliore in trasferta, con 9 reti segnate. Nelle ultime cinque partite disputate sono arrivate quattro vittorie e un pareggio a dimostrazione dell’ottimo momento di forma. Contro il Bragantino in attacco confermatissimo il duo De Arrascaeta-Pedro, qualche dubbio a centrocampo dove però arrivano conferme sull’impiego dal primo minuto di Gerson ed Everton. In porta Cunha difenderà i pali.

PROBABILI FORMAZIONI

RB BRAGANTINO (4-3-3): Lucao; Hurtado, Realpe, Patrick, Capixaba; Evangelista, Fernandes, Ramires; Mosquera, Sasha, Vitinho. Allenatore: Pedro Caixinha.

FLAMENGO (4-4-2): Cunha; Franca, Luiz, Bruno, Luis; Maia, Franca; Gerson, Everton; De Arrascaeta, Pedro. Allenatore: Jorge Sampaoli.

DOVE VEDERLA IN TV

La partita tra Bragantino e Flamengo, gara valida per l’undicesima giornata del campionato Brasileiro Serie A, si giocherà questa notte alle 02:30 (ore italiane) ma non verrà trasmessa da alcuna emittente italiana.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Flamengo, il segno (2) è quotato 2,30, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,25, mentre la vittoria del Bragantino (1) è pagata 3,00. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria del Bragantino (1) a 2,70.


Per consultare altre informazioni sulle quote calcio e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata