Home > SPORT > Calcio > Liga Profesional: il Boca Juniors gioca in casa del Godoy Cruz

Liga Profesional: il Boca Juniors gioca in casa del Godoy Cruz

Milan Atalanta

PREVIEW GODOY CRUZ-BOCA JUNIORS

Godoy Cruz e Boca Juniors si affronteranno alle 2:45 di domani, venerdì 23 giugno, per la 21ª giornata della Liga Profesional argentina. La partita si giocherà allo stadio Malvinas Argentinas di Mendoza, in casa del Godoy, dove il Boca ha vinto le sue ultime tre trasferte. L’ultimo successo interno del Godoy Cruz sul Boca risale a quasi 15 anni fa, quando nel settembre del 2008 superarono gli avversari per 4-1.

LA VIGILIA DEL GODOY CRUZ

Il Godoy Cruz ha perso la sua ultima partita in casa dell’Atletico Tucuman. In stagione la squadra ha avuto un rendimento estremamente altalenante, alternando ottimi risultati a sorprendenti passaggi a vuoto. Questo ritmo di marcia portato la squadra al 10° posto in classifica con 28 punti fatti in 20 partite. I biancoblu sono ancora nel pieno della lotta per qualificarsi alla Copa Sudamericana, traguardo raggiungibile occupando una tra la 9ª e la 4ª posizione. Uno dei punti di forza del club rimane la loro casa, il Malvinas Argentinas, dove hanno raccolto 7 risultati utili consecutivi negli ultimi 3 mesi.

LA VIGILIA DEL BOCA JUNIORS

Il Boca Juniors ha pareggiato l’ultima partita alla Bombonera contro il Lanus. L’ennesima prova deludente degli Xeneizes che stanno disputando un campionato ben al di sotto delle aspettative. La squadra si trova infatti in 11ª posizione con 28 punti totalizzati in 20 partite. Le loro possibilità di scalare la classifica, conquistando così una posizione migliore e più consona al blasone del club, sono strettamente connesse al percorso della squadra in Copa Libertadores. Il Boca ha infatti superato la fase a gironi da 1ª classifica, mettendo in mostra il suo volto migliore solo nelle partite internazionali.

LE PROBABILI FORMAZIONI

GODOY CRUZ (4-2-3-1): Rodriguez; Barrios, Salvareschi, Rasmussen, Meli; Abrego, Nunez Morales; Fernandez, Lopez, Conechny; Allende. All. Oldra

BOCA JUNIORS (4-5-1): Garcia; Roncaglia, Valdez, Valentini, Barco; Fernandez, Medina, Fernandez, Romero, Ramirez; Benedetto. All. Almiron

DOVE VEDERLA IN TV

La partita di Liga Profesional tra Godoy Cruz e Boca Juniors verrà trasmessa in diretta streaming su MolaTv.

LE QUOTE

I bookmakers di Betflag danno il Godoy Cruz leggermente favorito a 2.65, mentre il Boca sta a 2.88 e la X a 2.80. La vittoria dei padroni di casa si trova anche a 2.60 su Snai, Better ed Eurobet.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata