PREVIEW ATLETICO PARANAENSE – CORINTHIAS
Prosegue a buon ritmo la stagione brasiliana con il programma della dodicesima giornata del Brasileiro Serie A. Sul prato verde del “Arena da Baixada” di Curitiba, i padroni di casa dell’Atletico Paranaense affrontano il Corinthias con il chiaro obiettivo di conquistare tre punti e proseguire la scalata in classifica. Allo stesso modo gli ospiti, attardati notevolmente in graduatoria, non possono permettersi altri passi falsi. Una grande classica del calcio brasiliano che non vale la vetta ma sicuramente non di meno ha un valore ed un peso specifico importante.
LA VIGILIA DELL’ATLETICO PARANAENSE
Una squadra senza mezze misure. La prima parte di stagione ci ha detto e certificato questo: l’Atletico Paranaense vince o perde, non riesce a portare segni x a casa. Cinque successi, altrettanti KO e l’unico pareggio due giornate fa con il 2-2 sul campo dell’America MG. Nelle ultime cinque partite, però, la squadra di Carvalho ha avuto troppe battute d’arresto un netto calo in classifica. Un solo successo di misura per 1-0 sul Botafogo nelle ultime cinque uscite il che si traduce con undicesimo posto a quota sedici punti. Il miglior marcatore è Vitor Roque con cinque goal seguito da Christian a quota tre.
LA VIGILIA DEL CORINTHIAS
Ha subito gli stessi goal degli avversari, cioè 15, ma ha un attacco meno prolifico che testimonia anche un andamento non esaltante. Il Corinthias si affida a Roger Guedes ed ai suoi cinque goal, in un momento in cui la classifica è precaria. Appena dodici punti conquistati in undici giornate con già cinque sconfitte in archivio. L’ultimo periodo, però, la squadra si è leggermente ripresa: due vittorie per 2-0 su Santos e Fluminense che fanno respirare. La squadra di mister Luxemburgo è anche in striscia positiva da due match dopo la battuta d’arresto contro l’America MG per 2-0.
PROBABILI FORMAZIONI ATLETICO PARANAENSE – CORINTHIAS
Atletico Paranaense (4-2-3-1): Bento; Madson, Pedro Henrique, Thiago Heleno, Fernando; Hugo Moura, Alex Santana; Cuello, Vitor Bueno, Christian; Vitor Roque. Allenatore: Carvalho
Corinthias (4-1-4-1): Cassio; Fagner, Gil, Andrade Caetano, Matheus Bidu; Roni; Biro, Ruan, Maycon, Roger Guedes; Yuri Alberto. Allenatore: Luxemburgo
DOVE VEDERLA IN TV
Il match tra Atletico Paranaense e Corinthias, in programma sabato 24 giugno alle 21, non avrà una copertura televisiva.
QUOTE
Decisamente favorito l’Atletico Paranaense per BetFlag e i suoi analisti che propongono l’1 a 2.05, il 2 a 3.90 con la X che moltiplica per 3.15.
L’1 viene proposto a 2 da Goldbet; a 2 da Snai; a 2 da Better.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata