Home > SPORT > Calcio > Primera Division Uruguay: è sfida tra Liverpoool Montevideo e Club National

Primera Division Uruguay: è sfida tra Liverpoool Montevideo e Club National

Coppa di Grecia: Panathinaikos contro Aris

PREVIEW LIVERPOOL MONTEVIDEO – CLUB NATIONAL MONTEVIDEO

Torna in campo il campionato Primera Division Uruguay con la sfida che vedrà di fronte Liverpool Montevideo e Club National Montevideo in un match valido per la sedicesima giornata di campionato. Le compagini scenderanno in campo domani sera alle 23:00 (ore italiane). I padroni di casa al momento si trovano al sesto posto in classifica, mentre gli ospiti al secondo.

LA VIGILIA DEL LIVERPOOL MONTEVIDEO

Il Liverpool Montevideo si trova al sesto posto in classifica con 20 punti all’attivo grazie alle sei vittorie, cinque pareggi e quattro sconfitte. Nell’ultima gara disputata i padroni di casa hanno vinto in trasferta contro Cerra Largo per 1-3 e nelle ultime cinque partite disputate hanno totalizzato due vittorie, due pareggi e una sola sconfitta. Una squadra che sta bene e che cerca punti importanti per migliorare ancor di più la classifica. Per quanto concerne la formazione ci sarà Britos in attacco dal primo minuto, così come Medina a centrocampo che ha recuperato da un fastidio alla spalla. In porta Torres, mentre la difesa vedrà una linea a 4 composta da Lemos, Castelnoble, Perez, Soria.

LA VIGILIA DEL CLUB NATIONAL MONTEVIDEO

Il Club National Montevideo si trova al secondo posto in classifica con 29 punti a -5 dal Penarol che guida il campionato. Ad oggi ha totalizzato come dicevamo 29 punti grazie a otto vittorie, cinque pareggi e due sconfitte. Nelle ultime 5 partite ha raccolto 4 vittorie e un pareggio dimostrazione di un buon stato di forma che gli permette di giocarsi ancora delle chance per il titolo. Contro il Liverpool Montevideo in porta viene confermato Fernandez, linea di difesa con Benitez, Ramirez, Candido, Zabala, a centrocampo qualche dubbio ma a guidare la mediana sarà Noguera. In attacco Polenta e Rodriguez.

PROBABILI FORMAZIONI

LIVERPOOL MONTEVIDEO (4-3-3): Torres, Lemos, Castelnoble, Perez, Soria, Medina, Fumero, Morales, Meli, Britos, Samudio.

CLUB NATIONAL MONTEVIDEO (4-4-2): Fernandez, Benitez, Ramirez, Candido, Zabala, Martinez, Noguera, Pereiro, Fernandez, Rodriguez, Polenta

DOVE VEDERLA IN TV

La partita tra Liverpool Montevideo e Club National Montevideo, si giocherà domani alle 23:00, ma non verrà trasmessa da alcuna emittente italiana.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Club National Montevideo, il segno (2) è quotato 1,87, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,55, mentre la vittoria del Liverpool Montevideo (1) è pagata 3,65. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria del Liverpool Montevideo (1) a 3,30.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata