Home > SPORT > Tennis > Finale Tennis ATP Halle 2023, Rublev-Bublik: Match Preview e Quote Online

Finale Tennis ATP Halle 2023, Rublev-Bublik: Match Preview e Quote Online

palla da tennis su campetto

ATP HALLE: FINALE RUBLEV-BUBLIK

Saranno Andey Rublev e Alexander Bublik a disputare, domenica 25 giugno alle 14, la finale dell’Atp 500 di Halle. Torneo, quello sull’erba tedesca, che ha riservato diverse sorprese, con le prime due teste di serie, Daniil Medvedev e Stefanos Tsitsipas che sono state eliminate. IL tennista russo ha perso nei quarti di finale per mano dello spagnolo Bautista, mentre il greco si è arreso, al secondo turno, sotto i colpi del cileno Jarry.
Rublev, testa di serie numero 3,, in semifinale, ha superato proprio Bautista, mentre Bublik ha giocato l’ennesima gran partita contro il tedesco Zverev con il punteggio di 6-3, 7-5.

I precedenti parlano in favore del tennista russo, in vantaggio per 3 a 1, con Bublik che ha vinto soltanto il primo confronto fra i due risalente al 2016.

DOVE VEDERLO

La finale dell’Atp 500 di Halle, che si svolgerà a domenica 25 giugno alle 14 sarà visibile su Supertennis (canale 64 del digitale terrestre e 212 di Sky). Diretta anche su Sky Sport Tennis e Sky Sport Uno.

LE QUOTE

Per BetFlag e i suoi analisti, nell’incontro di finale, in programma domenica 25 giugno, fra Andrey Rublev e Alexander Bublik, favorito è il tennista russo, la cui vittoria è bancata a 1.67, mentre il successo di Bublik si trova a lavagna a 2.07.


Per consultare altre informazioni sulle scommesse sul tennis o Quote Wimbledon Online, puoi visitare la pagina dedicata alle ultime novità sul Tennis.