Home > SPORT > Tennis > Atp Queen’s: Alcaraz-De Minaur la finale del torneo londinese

Atp Queen’s: Alcaraz-De Minaur la finale del torneo londinese

pallina da tennis gialla sotto racchetta arancione

ATP QUEEN’S: FINALE ALCARAZ-DE MINAUR

Con Matteo Berrettini costretto al forfait e impossibilitato, quindi, a difendere le vittorie delle ultime due edizioni del Queen’s, saranno Carlos Alcaraz, testa di serie numero 1 del seeding e Alex De Minaur a contendersi il titolo dell’edizione 2023, domenica 25 giugno alle 14.30.
Il tennista spagnolo, nel suo percorso di avvicinamento verso la finale, ha lasciato per strada soltanto un set, al francese Rinderknech al primo turno, poi successi abbastanza agevoli contro Lehecka, Dimitrov e Korda.
De Minaur è reduce dall’affermazione, con il punteggio di 6-3, 7-6, sulla testa di serie numero 2 del tabellone, il norvegese Holger Rune. Anche l’australiano ha perso, sin qui, solo un set, contro Mannarino nei quarti di finale, in precedenza aveva avuto la meglio di Murray e Schwartzman.

Nell’unico precedente fra i due, disputatosi lo scorso anno sulla terra rossa di Barcellona, successo di Alcaraz per 2 set a 1.

DOVE VEDERLO

La finale dell’Atp 500 del Queen’s, che si svolgerà a domenica 25 giugno alle 14.30 sarà visibile su Supertennis (canale 64 del digitale terrestre e 212 di Sky). Diretta anche su Sky Sport Tennis e Sky Sport Uno.

LE QUOTE

Per BetFlag e i suoi analisti, nell’incontro di finale, in programma domenica 25 giugno, fra Carlos Alcaraz e Alex De Minaur, favorito è il tennista spagnolo, la cui vittoria è bancata a 1.25, mentre il successo di De Minaur si trova a lavagna a 3.60.


Per consultare altre informazioni sulle scommesse sul tennis e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata