Home > SPORT > Altri Sport > Ciclismo su strada: la prova in linea uomini elite dei campionati italiani

Ciclismo su strada: la prova in linea uomini elite dei campionati italiani

Come scommettere sul ciclismo

PREVIEW PROVA IN LINEA UOMINI ELITE

Domani, sabato 24 giugno alle 11:10, prenderà il via la prova in linea uomini elite dei campionati italiani di ciclismo su strada. Si tratterà del 3° e penultimo appuntamento della competizione trentina. Il grande favorito per la prova di domani rimane Giulio Ciccone, in stretta competizione con Filippo Ganna e Andrea Bagioli. Un infortunio ha invece fermato Filippo Zanna, detentore del titolo a cui dovrà rinunciare nella giornata di domani.

IL PERCORSO

I ciclisti dovranno battagliare per 226,8km complicati da più di 3700 metri di dislivello. Le fasi iniziali della gara metteranno gli atleti davanti ai primi 40km di circuito che andranno coperti per due volte. Superata la fase iniziale accederanno a un secondo circuito di 16,2 km intorno al quale dovranno girare per nove volte. Ci saranno poche curve tecniche, con dei brevi picchi nei tre tornanti principali del percorso fino al traguardo di Comano Terme.

DOVE VEDERLA IN TV

La diretta è prevista su Raisport HD a partire dalle 15.45, mentre l’arrivo è previsto per le 17. Sarà inoltre possibile seguire la gara anche in streaming tramite la piattaforma di RaiPlay.

LE QUOTE

I bookmakers di Betflag danno Ciccone favorito per la vittoria finale a quota 2.80, seguito da Diego Lussi 6.00 a e da Rota, Pozzovivo e Fortunato tutti a quota 13.00.
Per consultare altre informazioni sulle scommesse sul ciclismo e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata