Home > SPORT > Calcio > EuroU21: in campo Francia U21 e Norvegia U21

EuroU21: in campo Francia U21 e Norvegia U21

Serie B: Feralpisalò contro Como

PREVIEW NORVEGIA U21 – FRANCIA U21

Torna in campo l’europeo Under 21 con la sfida tra la Norvegia U21 e la Francia U21. Una partita valida per la seconda giornata del Girone D. Squadre in campo domani, domenica 25 giugno, alle 20:45 allo Stadio Radulescu di Cluj-Napoca. Nella prima giornata, Francia vittoriosa contro l’Italia, mentre la Norvegia è stata battuta dalla Svizzera.

LA VIGILIA DELLA NORVEGIA U21

La Norvegia è reduce dalla sconfitta al debutto 1-2 contro la Svizzera e non vince addirittura dalla gara interna con l’Azerbaigian dello scorso 14 giugno 2022. Una squadra in netta difficoltà di risultati e gioco. Contro la Francia, grande favorita del torneo continentale, la Norvegia punterà su un 4-3-3 che vede Ceide, Botheim e Bobb far reparto offensivo, supportati da Zafeiris in regia e da Hove a dettare i tempi in mediana. Recupera Daland che dunque potrà partire dal primo minuto nonostante un fastidio alla caviglia destra.

LA VIGILLIA DELLA FRANCIA U21

La Francia è reduce da una vittoria 2-1 al debutto con l’Italia e non perde dalla gara contro l’Australia dello scorso 18 giugno. Una Francia che si trova attualmente al primo posto del girone D insieme alla Svizzera e cercherà di riconfermarsi anche in questa partita. Contro la Norvegia Thuram guiderà il centrocampo, mentre gli occhi sono tutti puntati su Gouiri in attacco. Confermata la linea difensiva a 4 davanti all’estremo difensore Chevalier.

LE PROBABILI FORMAZIONI

NORVEGIA U21 (4-3-3): Hedensted; Sebulonsen, Daland, Heggheim, Wolfe; Hove, Mannsverk, Zafeiris; Bobb, Botheim, Ceide.
FRANCIA U21 (4-3-3): Chevalier; Kalulu, Simakan, Lukeba, Nkounkou; Kone, Thuram, Caqueret; Barcola, Kalimuendo, Gouiri.

DOVE VEDERLA IN TV

La partita tra Norvegia U21 e Francia U21 valevole per gli Europei U21 verrà trasmessa in diretta streaming su Uefa.tv.

LE QUOTE

I bookmakers di Betflag danno la Francia (2) favorita a 1,47, il pareggio tra le due squadre viene pagato a 4,45, mentre la Norvegia (1) è quotata a 6,10. Attenzionando le quote possiamo notare che per Bet365 e William Hill, la vittoria della Norvegia (1) è quotata a 4,50.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata