Home > SPORT > Calcio > Gol Cup: il Messico affronta l’Honduras

Gol Cup: il Messico affronta l’Honduras

Gold Cup: Messico-Honduras

PREVIEW MESSICO-HONDURAS

Si disputerà al «Nrg Stadium», di Houston, lunedì 26 giugno alle 02 (ora italiana), l’incontro di calcio fra le nazionali di Messico e Honduras, valevole per la prima giornata del girone B della Gold Cup, Nord e Centro America.
Partita d’esordio in questa manifestazione che comincia con la fase a gironi (quattro gruppi da quattro squadre). Nel gruppo B oltre a Messico e Honduras sono presenti anche Haiti e Qatar che si affronteranno nell’altro match di giornata. Ai play off, nella fase successiva, si qualificheranno le prime due classificate di ogni girone.
Peri bookmakers favorito è il Messico.

LA VIGILIA DEL MESSICO

Il Messico è, senza ombra di dubbio, la favorita per il primo posto in questo raggruppamento e, complessivamente, per il successo finale, insieme con gli Usa e il Canada. Nel match d’esordio contro l’Honduras esordio per il Ct, ad interim, Jaime Lozano, dopo l’esonero di Diego Cocca. Fra i pali ci sarà Ochoa, con davanti Araujo e Gallardo sugli esterni. A centrocampo l’eterno Herrera con Gimez in avanti supportato da Antuna e Martin. Il Messico, nelle ultime otto uscite, ha perso soltanto con gli Usa (3 a 0 il punteggio).

LA VIGILIA DELL’HONDURAS

L’Honduras, sulla carta, è inferiore dal punto di vista tecnico e qualitativo rispetto ai messicani, però, può lottare per strappare un secondo posto e il pass playoff. La squadra del Commissario tecnico, Vasquez sfiderà Haiti e Qatar per il secondo posto, avversari certamente non di prima fascia e alla portata di Rosales e compagni. Contro il Messico si potrebbe vedere un undici schierato secondo il 4-2-3-1 anche se non è da escludere una versione più guardinga con un 4-5-1. L’Honduras è reduce da due sconfitte consecutive: 4-1 contro il Canada e 1-0 in Venezuela.

LE PROBABILI FORMAZIONI

MESSICO (4-3-3): Ochoa; Araujo, Montes, Vasquez, Gallardo; Herrera, Cordova, Pineda; Antuna, Gimenez, Martin. Ct. Lozano.
HONDURAS (4-2-3-1): L. Lopez; Nunez, Elvir, Vega, Santos; Flores, Acosta; Elis, Rosales, Pinto; Bengtson. Ct. Vasquez.

DOVE VEDERLA IN TV

Il match fra il Messico e l’Honduras non avrà copertura televisiva in Italia.

LE QUOTE

Favorito il Messico per BetFlag e i suoi analisti che propongono l’1 a 1.45, il successo dell’Honduras è bancato a 7, mentre il segno X si trova a lavagna a 4.05.
L’under 2.5 vale 1.77, l’over 1.87.
GoldBet propone l’1 a 1.37, Sisal-MatchPoint e Snai a 1.42.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata