PREVIEW ROSARIO – COLON
Stagione inoltrata e campionato argentino che entra nella fase clou. Mentre in Europa impazza il calciomercato, anche le squadre argentine osservano interessate. Tra queste il Rosario è sempre stato legato a doppio filo con le vicende oltre oceano. Da Messi passando a Di Maria, sono tanti i calciatori che si rivorrebbe portare a casa. Il primo è volato negli USA per giocare con l’Inter Miami, il secondo non ha mai nascosto il volere di chiudere la sua carriera in patria. El Fideo, ancora per una stagione, sarà un tifoso da lontano firmando con il Benfica così iL Rosario dovrà concentrarsi sui prossimi impegni. Per la ventunesima giornata match contro il Colon decisamente distanziato in classifica.
LA VIGILIA DEL ROSARIO
La squadra di mister Russo, chiaramente d’origine italiana, metterà in campo tutta la voglia e la qualità superiore per superare la squadra di Santa Fe. Sarà un 4231 molto offensivo in pieno stile sudamericano con Veliz unica punta supportato da Giaccone, Malcorra e Campaz. Sono 34 i punti conquistati che valgono il sesto posto con sole quattro sconfitte subite. Nonostante i pochi KO, però, il Rosario ha pareggiato tanti match che ne hanno rallentato la corsa. Nelle ultime cinque uscite il borsino reciuta due vittorie, due pareggi e una sconfitta per 2-0 in casa del Banfield. Il miglior marcatore è Veliz con 7 reti.
LA VIGILIA DEL COLON
Il Colon subisce pochi goal ma ne segna davvero con il contagocce. In venti gare disputate la media è di un goal subito a partita, mentre le reti all’attivo sono appena diciotto. La classifica fotografa pienamente questi numeri: ventesimo posto con ventitrè punti. Un distacco di ben undici lunghezze dalla sfidante Rosario. L’ultimo periodo, poi, non è stato particolarmente fortunato. Nonostante il periodo positivo, sono arrivati tre pareggi consecutivi e una vittoria. Un miglioramento che però non ha segnato il deciso cambio di passo. Mister Gorosito proporrà una squadra molto coperta con una difesa a tre che si trasformerà a cinque in fase di non possesso. Il miglior marcatore è Abila con sei goal.
PROBABILI FORMAZIONI ROSARIO – COLON
Rosario (4-2-3-1): Broun; Cortez, Mallo, Quintana, Rodriguez; Ortiz, Mac Allister; Giaccone, Malcorra, Campaz; Veliz. Allenatore: Russo
Colon (3-5-2): Chicco; Garces, Nardelli, Delgado; Meza, Perlaza, Picco, Pablo Alvarez, Schott; Pierotti, Ramon Abila. Allenatore: Gorosito
DOVE VEDERLA IN TV
Il match tra Rosario e Colon, in programma lunedì 26 giugno a mezzanotte, non avrà una copertura televisiva.
QUOTE
Decisamente favorito il Rosario per BetFlag e i suoi analisti che propongono l’1 a 2.05, il 2 a 3.55 con la X che moltiplica per 3.25.
L’1 viene proposto a 2 da Snai.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata