Home > SPORT > Calcio > Premier Division: è sfida tra Shamrock Rovers e Derry City

Premier Division: è sfida tra Shamrock Rovers e Derry City

Serie A, Genoa contro Cagliari

PREVIEW SHAMROCK ROVERS – DERRY CITY

Torna in campo la Premier Division irlandese con la sfida tra Smarock Rovers e Derry City, match valido per la 25^giornata di campionato. Squadre che scenderanno in campo domani, 26 giugno alle 21:00 e che si giocano molto in termine di punti utili per la corsa al titolo.

LA VIGILIA DELLO SHAMROCK ROVERS

Lo Shamrock Rovers guida la classifica della Premier Division con 43 punti, quattro di vantaggio proprio sul Derry City che si trova al secondo posto. La formazione di casa al momento ha collezionato 12 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte ed è reduce dal pari contro Dublino per 2-2 nell’ultima gara di campionato. Per questa gara laier formazione di casa ritrova Phoels tra i pali e si affida per l’attacco alla coppia Gaffney-Byrne. Nelle ultime cinque partite disputate lo Shamrock Rovers ha collezionato 3 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta.

LA VIGILIA DEL DERRY CITY

Il Derry City segue lo Shamrock al secondo posto in classifica con un ritardo di 4 punti, infatti la formazione ospite, al momento ha 39 punti in virtù di 11 vittorie, 6 pareggi e 5 sconfitte. Nell’ultima giornata il Derry ha vinto in casa contro Cork City per 2-0. Contro lo Shamrock spazio in attacco a McEneff, mentre nella zona mediana del campo sarà Diallo a guidare le operazione con Graydon come regista alto pronto ad innescare la coppia d’attacco. Nelle ultime cinque partite disputate, il Derry City ha collezionato 2 pareggi, 2 sconfitte e una sola vittoria, proprio quella ottenuta la settimana scorsa.

LE PROBABILI FORMAZIONI

SHAMROCK ROVERS – Phoels, Finn, Clay, Lopes, Grace, Farrugia, Watts, Poom, Burke, Gaffney, Byrne

DERRY CITY– Maher, Boyce, Mcenely, Mcjannett, Conolly, Diallo, O Reilly, Kavaght, Graydon, McGonigle, McEneff

DOVE VEDERLA IN TV

La partita tra Shamrock Rovers e Derry City, gara valida come 25^giornata della Premier Division e che si giocherà domani 26 giugno alle 21:00, non verrà trasmessa da alcuna emittente italiana.

LE QUOTE

I bookmakers di Betflag danno lo Shamrock Rovers (1) favorito a 2,06, il pareggio tra le due squadre viene pagato a 3,50, mentre il Derry City (2) è quotata a 3,82. Attenzionando le quote possiamo notare che per Bet365 e William Hill, la vittoria del Derry City (2) è quotata a 3,60.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata