Home > SPORT > Calcio > Champions League: preliminare tra Tre Penne e Breidablik

Champions League: preliminare tra Tre Penne e Breidablik

Champions League: Tre Penne contro Breidablik

PREVIEW TRE PENNE – BREIDABLIK

La stagione 2022/2023 si è conclusa da poche settimane per i club con le finali europee e l’appendice delle nazionali. Eppure è già tempo di ripartire nonostante non ci siano le luci dei riflettori. La nuova stagione di Champions League è, infatti, alle porte con la final four che decreterà la prima squadra pronta ad accedere alla seconda fase. Stiamo parlando dei preliminari che propongono quattro squadre in un tabellone tennistico da due semifinali e una finale secca. Tra queste c’è anche il Tre Penne, compagine di San Marino che annualmente porta in alto i colori del piccolo stato su territorio italiano. L’avversario di quest’anno saranno gli islandesi del Breidablik.

LA VIGILIA DEL TRE PENNE

Appare difficile fare un’analisi della gara che andremo ad assistere. In realtà il grande problema delle compagini di San Marino sta sempre nella qualità della propria rosa. Di fronte si affrontano squadre formate da professionisti cosa che raramente succede per le selezioni san marinesi. Il Tre Penne non fa differenza ed approccerà questo match secondo un 433 che difficilmente punterà tutto su un atteggiamento offensivo e propositivo. I dati ci fotografano una squadra che ha trionfato nel campionato di casa con 68 punti davanti alle rivali Cosmos e La Fiorita. E’ arrivata una sconfitta, invece, nella finale di Coppa Titano contro la Virtus per 3-1. La rosa che affronterà il preliminare di Champions League è stata rivoluzionata con tante novità per provare nel miiracolo sportivo.

LA VIGILIA DEL BREIDABLIK

II favori del pronostico sono decisamente tutti a favore degli islandesi. Le quote dei bookmakers sono nettissime e fotografano pienamente quanto scritto precedentemente. Una squadra di professionisti che vuole continuare a cullare il sogno europeo. Così come fatto per il Tre Penne, l’analisi dei numeri è importante per capire che tipo di squadra ci sarà di fronte. In generale la caratteristica principale è la forza fisica e il diverso atletismo rispetto al Tre Penne. In campionato, si sta giocando in queste settimane e il Breidablik occupa il terzo posto con dieci punti di svantaggio dalla vetta. In coppa d’Islanda, invece, la squadra è approdata in semifinale vincendo i quarti per 3-1 sull’Hafnarfjordur.

PROBABILI FORMAZIONI TRE PENNE – BREIDABLIK

Tre Penne (4-3-3): Migani; Tiselli, Cauterucci, Cesarini, Vandi; Righi, Zafferani, Grillo; Ceccaroli, Badalassi, Dormi.

Breidablik (3-5-2): Einarsson; Gunnlaugsson, Margeirsson, Adalsteinsson; Yeoman, Ludviksson, Svanthorsson, Sigurdarson A., Eyjolfsson; Sigurdarson S., Steindorsson.

DOVE VEDERLA IN TV

Il match tra Tre Penne e Breidablik, in programma martedì 27 giugno alle 21, non avrà una copertura televisiva.

QUOTE

Decisamente favorito il Breidablik per BetFlag e i suoi analisti che propongono il 2 a 1.05, l’1 a 27 con la X che moltiplica per 8.20.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata