Home > SPORT > Calcio > Preliminari Champions League: l’Escaldes ospita il Buducnost

Preliminari Champions League: l’Escaldes ospita il Buducnost

Bundesliga: Dortmund contro Leverkusen

PREVIEW ESCLALDES – BUDUCNOST

Torna in campo la Champions League con i preliminari che si giocheranno domani 27 giugno 2023 alle ore 18;00 e vedranno di fronte la formazione campione d’Andorra, l’Escaldes e la vincitrice del campionato montenegrino, il Buducnost.

LA VIGILIA DELL’ESCALDES

L’Atletic Escaldes è stato fondato 20 anni fa e per la prima volta ha vinto il titolo di campione d’Andorra, chiudendo 2 punti avanti all’Inter Escaldes nonostante la sconfitta nell’ultima di campionato. Questa, pertanto, sarà la prima partecipazione della squadra di Andorra alla Champions League. Come dicevamo l’Escaldes ha vinto il campionato totalizzando 63 punti in 28 partite, collezionando 19 vittorie, 6 pareggi  e 3 sconfitte. Nelle ultime 5 giornate disputate in campionato sono arrivate 4 vittorie e una sconfitta. Contro il Buducnost, spazio alla coppia d’attacco Casadesus e Lopez. In porta si rivede un altro Lopez, rientrato dopo un problema alla spalla.

LA VIGILIA DEL BUDUCNOST

Il Buducnost al contrario dell’Escaldes, negli ultimi anni si è già qualificato 3 volte. La squadra campione di Montenegro ha chiuso il campionato al primo posto con 70 punti in 36 partite grazie alle 20 vittorie, 10 pareggi e 6 sconfitte. Nelle ultime 5 partite disputate sono arrivate tre vittorie, una sconfitta e un pareggio. La formazione montenegrina sarà guidata tra i pali da Dragovic, in difesa Novocic dovrebbe recuperare e partire dal primo minuto. In attacco Seculic farà reparto con Grbic.

PROBABILI FORMAZIONI

ESCLALDES (3-5-2): Lopez, Nicholas, Sanchez, Cistero, Aguero, Alonso, Perez, Bolivar, Martinez, Casadesus, Lopez

BUDUCNOST (3-4-2-1): Dragonvic, Ignjatovic, Djiurkovic, Novocic, Simic, Terzic, Mirkovic, Sekulovic, Grbic, Seculic Petrovic

DOVE VEDERLA IN TV

La partita tra Esclades e Buducnost si giocherà domani 27 giugno, ma la partita non sarà visibile su alcuna emittente italiana.

QUOTE

li analisti di BetFlag vedono favorito il Buducnost, il segno (2) è quotato 1,60, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 4,00, mentre la vittoria dell’Esclades (1) è pagata 5,10. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria dell’Esclades (1)  a 4,70.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata