Home > CAVALLI > Southwell: anteprima delle corse

Southwell: anteprima delle corse

Southwell

(UK) Southwell 26 giugno 2023, riunione molto tecnica


Corsa 1.

Sono in sei al via e spicca la chance del regolare Line Of Descent, un bel castrone da Nathaniel che il 17 giugno 2023 è secondo in Hp sui 4000 metri.

Corsa 2.

Match a due per la vittoria stando alla carta, secondo gli appassionati inglesi, tra: Jet Of Dreams vs Getaway Jewel, indubbiamente indivisibili come risultati

Corsa 3.

Dovrebbe essere la “volta” di Gladys Eva Jane, in chiaro progresso di forma vista l’ultima apparizione fornita, punta al gradino più alto del podio indubbiamente.

Corsa 4.

Piace Absolute Ruler che nelle tre apparizioni pubbliche vanta due secondi posti ed una vittoria. Ma The Galahad Kid annovera 4 successi consecutivi e sulle lavagne inglesi è offerto senza quota, in pratica EVS.

Corsa 5.

 Hp Siepi per soggetti di 4yo+. Ci si aspetta il terzo successo consecutivo da Clody Flyer, il Sholokov che in maggio ha fatto scintille.

Corsa 6.

Sono in tre a giocarsi la vittoria tra i 7 cavalli al via. Nell’ordine: Sylvies Dance, Broomfields Cave e Kym Eyre…molto ben messa al peso.

Corsa 7.

Osiamo citare Ivetwiggedit davanti a Highland Frolic regolare. La prima citata, figlia di Schiapparelli, deve cancellare subito la ultima brutta uscita fornita.

 

Per consultare altre informazioni sulle corse ippiche e sui cavalli in gara, puoi visitare la sezione dedicata