WIMBLEDON: SI GIOCANO LE QUALIFICAZIONI, IN CAMPO DUE ITALIANE
Sono in corso di svolgimento gli incontri di qualificazioni, in campo maschile e femminile, all’edizione 2023 di Wimbledon, che sarà la numero 136 e si disputerà, come da tradizione, all’All England Lawn Tennis and Croquet Club di Londra.
Sono in palio gli ultimi slot disponibili (16 nel maschile e 16 nel femminile) per il raggiungimento del prestigioso main draw.
Nella giornata di lunedì si sono svolti gli incontri del primo turno del tabellone cadetti maschile, mentre martedì 27 giiugno è il giorno del primo turno nel femminile. La testa di serie numero 1 è Elina Avanesyan (numero 64 al mondo) che affronterà la messicana Contreras Gomez (numero 288 al mondo). Molto interessante la sfida fra la svizzera Tauson (numero 3 del seeding) e la statunitense Bektas (numero 139 al mondo).
Sono due le azzurre in gara. Nuria Brancaccio che se la vedrà con Katherine Sebov, mentre Lucrezia Stefanini, numero 18 del seeding, che affronterà la brasiliana Carolina Alves, numero 225 al mondo.
DOVE VEDERLO
Le qualificazioni al torneo di Wimbledon sono trasmesse, in diretta, in esclusiva in alta definizione su Sky Sport Hd.
LE QUOTE
*In aggiornamento*
Per consultare altre informazioni sulle scommesse sul tennis e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata