Home > SPORT > Calcio > Copa Sudamericana: è sfida San Paolo-Tigre

Copa Sudamericana: è sfida San Paolo-Tigre

Serie B: Feralpisalò contro Como

PREVIEW SAN PAOLO – TIGRE

Torna in campo la Copa Sudamericana con la sfida valida per l’ultimo turno della fase a gironi, tra San Paolo e Tigre, entrambe le squadre si sono già assicurate un posto negli ottavi di finale e si affronteranno mercoledì 28 giugno all’Estadio Cicero Pompeu de Toledo.

LA VIGILIA DEL SAN PAOLO

Il San Paolo per molti è considerata la squadra da battere per la Copa Sudamericana di quest’anno. Il punto di forza sembra essere la difesa, davvero difficile da battere, il San Paolo resta l’unica squadra nella fase a gironi a non aver ancora subito gol. Sono passati quasi quattro anni dall’unica sconfitta casalinga su 90 minuti in questa competizione contro un avversario argentino. contro il Tigre confermato Rafael tra i pali, difesa a 4 con Nathan, Arboleda, Beraldo, Paulista; in mediana Neves, Luan; Juan, David, Alisson. Calleri invece sarà il terminale offensivo

LA VIGILIA DEL TIGRE

Il Tigre parteciperà agli ottavi di finale per la prima volta e ha la possibilità di conquistare il primo posto nel girone. La squadra di Buenos Aires ha iniziato male la competizione, perdendo 2-0 contro il San Paolo, poi la vittoria per 2-1 contro il Tolima nella seconda giornata. Gli argentini hanno perso cinque delle loro sette gare contro avversari brasiliani, con l’unica vittoria in casa contro il Palmeiras. Contro il San Paolo in campo Armoa e Badaloni faranno reparto d’attacco dietro di loro confermato in regia Colidio.

PROBABILI FORMAZIONI

SAN PAOLO – Rafael; Nathan, Arboleda, Beraldo, Paulista; Neves, Luan; Juan, David, Alisson; Calleri

TIGRE – Marinelli; Garay, Cabrera, Luciatti, Prieto; Molinas, Prediger, Montoya; Colidio; Armoa, Badaloni

DOVE VEDERLA IN TV

La partita di Copa Sudamericana tra San Paolo e Tigre, gara che si giocherà questa notte alle 2:30, non verrà trasmessa da alcuna emittente italiana.

QUOTE

li analisti di BetFlag vedono favorito il San Paolo, il segno (1) è quotato 1,55, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,85, mentre la vittoria di Tigre (1) è pagata 5,50. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria di Tigre (1)  a 4,90.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata