Home > SPORT > Calcio > Euro U21: in campo Israele U21-Rep.Ceca U21

Euro U21: in campo Israele U21-Rep.Ceca U21

Copa Libertadores: Bolivar Palestino

PREVIEW ISRAELE U21 – REP.CECA U21

Prosegue l’Europeo Under 21 che si sta disputando tra Romania e Georgia e che domani vedrà scendere in campo Israele e Rep.Ceca per la terza giornata del gruppo C. Ad Israele serve una vittoria, mentre alla Rep.Ceca basta un pareggio.

LA VIGILIA DI ISRAELE

Israele dopo il pareggio a sorpresa nella prima giornata del torneo contro la Germania, ha perso contro la fortissima Inghilterra 2-0 e adesso si appresta ad affrontare la Rep.Ceca con la possibilità di passare il turno vincendo e sperando che la Germania non batta gli inglesi. Contro la Rep.Ceca in campo Jorno e Turgeman a formare la coppia d’attacco, a centrocampo Bar e Jaber guideranno le operazioni, mentre al centro della difesa è confermato Blorian. Keouf il portiere.

LA VIGILIA DELLA REP.CECA

La Repubblica Ceca è reduce dalla vittoria contro la Germania e quindi può accontentarsi anche di un pareggio per qualificarsi, questo grazie allo scontro diretto vinto contro i tedeschi e l’impossibilità di superare l’Inghilterra anche arrivando a pari punti. Contro Israele Suchoparel si schiera con il 4-2-3-1, Jaros tra i pali, Gabriel a guidare la difesa, a centrocampo Fukala darà i tempi alla squadra, mentre in attacco Valenta potrà essere determinante.

PROBABILI FORMAZIONI

Israele (3-4-1-2): Keouf; Lemkin, Blorian, Cohen; Jaber, Hofmayster, Bar, Morgan; Gloukh; Jorno, Turgeman. CT: Guy Luzon.

Repubblica Ceca (4-2-3-1): Jaros; Gabriel, Vitik, Hranac, Fukala; Zamburek, Kaloc; Sulc, Karabec, Valenta; Fila. CT: Jan Suchoparek.

DOVE VEDERLA IN TV

L’incontro tra Israele e Rep.Ceca, valevole per la terza giornata della fase a gironi degli Europei U21, è in programma domani alle ore 18.00 e sarà trasmesso in diretta televisiva e in chiaro su Rai Sport, o dall’app Rai Play, scaricabile gratuitamente dai vari store digitali.

QUOTE

li analisti di BetFlag vedono favorita la Rep.Ceca, il segno (2) è quotato 2,25, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,40, mentre la vittoria di Israele (1) è pagata 3,10. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria di Israele (1)  a 2,90.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata