PREVIEW SVIZZERA-FRANCIA
Svizzera e Francia si affronteranno alle 20:45 di domani, mercoledì 28 giugno, per la 3ª e ultima giornata dei gironi degli Europei U21. Le due squadre si trovano infatti nel gruppo D insieme a Italia e Norvegia, con le quali si giocheranno il passaggio del turno. Tra i possibili risultati del match il più temuto riguarda la vittoria della Svizzera, che eventualmente potrebbe anche estromettere l’Italia dalla competizione. La partita si giocherà allo stadio Dr. Constantin Radulescu di Cluj, sotto la direzione dell’arbitro danese Krogh.
LA VIGILIA DELLA SVIZZERA
La Svizzera ha battuto per 1-2 la Norvegia nella partita d’esordio, perdendo invece la gara successiva contro l’Italia per 2-3. Al momento la squadra si trova al 3° posto in classifica a pari punti con gli azzurri e a -3 dalla stessa Francia. La Svizzera sarà dunque obbligata a ottenere un risultato utile pur di accedere alle fasi finali, sperando al contempo in un risultato favorevole nel match tra Norvegia e Italia che si giocherà in contemporanea nella Cluj Arena.
LA VIGILIA DELLA FRANCIA
La Francia si trova in 1ª posizione a punteggio pieno dopo il discutibile 2-1 all’esordio con l’Italia e lo 0-1 rifilato alla Norvegia nel match successivo. Le Bleu sono tra i favoriti per la vittoria finale e con questi risultati hanno già messo più di un piede alle fasi finali della competizione. Per eliminare la Francia sarebbe infatti necessaria una sua clamorosa sconfitta con la Svizzera, con più gol di margine, e al contempo un successo dell’Italia sulla Norvegia.
LE PROBABILI FORMAZIONI
SVIZZERA (4-3-3): Saipi; Omeragic, Stergiou, Burch, Kronig; Sohm, Imeri, Rieder; Amdouni, Ndoye, Males.
FRANCIA (4-3-3): Meslier; Diakité, Badé, Kalulu, Nkounkou; K. Thuram, Caqueret, Le Fee; Cherki, Gouiri, Kalimuendo.
DOVE VEDERLA IN TV
La partita tra Svizzera e Francia valevole per gli Europei U21 verrà trasmessa in diretta streaming su Uefa.tv.
LE QUOTE
I bookmakers di Betflag danno la Francia favorita a 1.88, mentre la vittoria della Svizzera si trova a 3.95 e la X a 3.65. Il successo della Francia sta anche a 1.80 su Bet365, a 1.82 su Planetwin365 e a 1.83 su Eurobet.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata