Home > SPORT > Calcio > Copa Libertadores: il Corinthians ospita il Liverpool Montevideo

Copa Libertadores: il Corinthians ospita il Liverpool Montevideo

Amichevole tra Panama e Paraguay

PREVIEW CORINTHIANS – LIVERPOOL MONTEVIDEO

Torna in campo la Copa Libertadores con la sfida tra Corinthians e Liverpool Montevideo, una partita che è considerata un vero spareggio per accedere alla Copa Sudamericana con entrambe le squadre obbligate a vincere e alle spalle di Independiente Valle e Argentinos Junior già sicuri del passaggio del turno. Si gioca questa notte alle 2:30 (ore italiane) all’Arena Corinthians.

LA VIGILIA DEL CORINTHIANS

Il Corinthians lo scorso anno ha raggiunto i quarti di finale della Copa Libertadores la scorsa stagione, la caduta al primo ostacolo rappresenta una grande delusione per il Corinthians. Quest’anno il Corinthians deve cercare di arrivare almeno terza in classifica per alleviare leggermente la delusione. In classifica i padroni di casa si trovano al 3°posto con 4 punti all’attivo e nelle ultime 5 partite hanno collezionato tre sconfitte, un pareggio e una vittoria, l’unica ottenuta proprio contro il Liverpool Montevideo nella gara d’andata. Mister Luxemburgo si affida a Giovane unica punto supportato da Romero e Giuliano alle sue spalle. In porta dal primo minuto Cassio.

LA VIGILIA DEL LIVERPOOL MONTEVIDEO

Il Liverpool Montevideo si trova all’ultimo posto in classifica per una questione di differenza reti, infatti anche gli ospiti hanno totalizzato 4 punti, hanno segnato 4 gol proprio come il Corinthians, ma hanno subito 9 gol rispetto ai 5 degli avversari. Nelle ultime cinque partite disputate 3 sconfitte, un pareggio e una vittoria. Una partita importantissima per il Liverpool Montevideo che spera di raggiungere la Copa Sudamericana e provare a dare un senso ad una stagione complicata. Contro il Corinthians mister Bava schiera un 4-3-3 con Lemos a guidare il centrocampo, mentre in attacco spazio ad un tridente tecnico con Bentancourt, Otormin e Rivero.

PROBABILI FORMAZIONI

CORINTHIANS (4-5-1): Cassio; Mendez, Gil, Caetano, Bidu; Biro, Ferreira, Roni, Giuliano, Romero; Giovane. Allenatore: Vanderlei Luxemburgo.

LIVERPOOL MONTEVIDEO (4-3-3): Britos; Martirena, Pereira, Izquierdo, Samudio; Napoli, Lemos, Meli; Rivero, Bentancourt, Otormin. Allenatore: Jorge Bava.

DOVE VEDERLA IN TV

La partita tra Corinthians e Liverpool Montevideo si giocherà questa notte alle 2:30 (ore italiane), ma non verrà trasmessa da alcuna emittente italiana.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Corinthians, il segno (1) è quotato 1,79, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,95, mentre la vittoria del Liverpool Montevideo (2) è pagata 5,10. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria del Liverpool Montevideo (2) a 4,70.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata