Home > SPORT > Tennis > Wta 500 Eastbourne: giovedì i quarti di finale

Wta 500 Eastbourne: giovedì i quarti di finale

palla da tennis su campetto

WTA 500 EASTBOURNE: CAMILA GIORGI AI QUARTI

Sull’erba di Eastbourne si sta disputando un importante torneo (maschile e femminile) in preparazione a Wimbledon.
La passata edizione a trionfare fu la ceca Petra Kvitova che, in finale, ebbe la meglio di Jelena Ostapenko, quest’ultima vittoriosa l’anno precedente. E proprio la tennista lettone, domani, giovedì 29 giugno, affronterà Camila Giorgi ai quarti di finale. La tennista azzurra, dopo aver battuto, al primo turno, la britannica Watson in due set, ha sconfitto anche la tunisina Ons Jabeur, testa di serie numero 4, con il punteggio di 6-3, 6-2. Adesso, la sfida a Ostapenko, con cui Camila Giorgi, nei precedenti, è sotto per 2 a 1, perdendo entrambe le gare disputate sull’erba, sempre a Eastbourne lo scorso anno in semifinale e, nel 2017, a Wimbledon.
Negli altri quarti di finale, spicca il derby statunitense fra Jessica Pegula, numero 3 del seeding e Coco Gauff, numero 5. Sarà il loro terzo confronto diretto, se si considera anche una esibizione del 2021. Sempre vincente Jessica Pegula, lo scorso anno sul cemento di Dubai con un doppio 6-4. Gli altri due quarti di finale vedranno di fronte Madison Keys e Petra Martic e Daria Kasatkina contro Caroline Garcia, numero 2 del seeding.

DOVE VEDERLO

Il “Rothesay International” (WTA 500 – montepremi di 780.637 dollari) che si sta disputando sui prati del Devonshire Park di Eastbourne, in Gran Bretagna è visibile su su SuperTennis e SuperTenniX.

LE QUOTE

Nell’incontro dei quarti di finale, che si disputerà giovedì 29 giugno fra Jessica Pegula e Coco Gauff, la favorita per BetFlag e i suoi analisti è Coco Gauff, la cui vittoria è bancata a 1.65, mentre il successo di Jessica Pegula si trova a lavagna a 2.10.
Bet365 propone il successo di Gauff a 1.62.

Per consultare altre informazioni sulle scommesse sul tennis e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata