Home > SPORT > Calcio > Copa Libertadores: Palmeiras-Bolivar per il 1° posto nel gruppo C

Copa Libertadores: Palmeiras-Bolivar per il 1° posto nel gruppo C

La Liga: Athletic Bilbao contro Atletico Madrid

PREVIEW PALMEIRAS – BOLIVAR

Si disputerà all’«Arena Parque», di San Paolo, venerdì 30 giugno alle 02 (ora italiana), l’incontro di calcio fra il Palmeiras e il Bolivar, valevole per la sesta e ultima giornata del girone C della Coppa Libertadores (Sud America).
Partita fra le due squadre appaiate in vetta al raggruppamento e con la qualificazioni già in tasca per aver dominato il girone C. Di fatto, si gioca per la conquista del primo posto. Entrambe nelle qcinque partite sin qui dispuate hanno conquistato 4 vittorie e una sola sconfitta. Nel match di andata a trionfare fu, in rimonta, il Bolivar per 3 a 1.
Peri bookmakers nettamente favorito è il Palmeiras.

LA VIGILIA DEL PALMEIRAS

Dopo aver cominciato in maniera brillante il mese di giugno, con tre vittorie consecutive e aver allungato la propria imbattibilità in campionato a 10 risultati utili di fila, il Palmeiras è incappato in due ko, entrambi per 1 a 0 contro Bahia e Botafogo che lo hanno allontanato dalla vetta del torneo, distante, adesso, otto lunghezze.
Incombe, intanto, la Coppa Libertadores. Venerdì 30 giugno i brasiliani ospiteranno il Bolivar nell’ultima giornata della fase a grioni della Coppa Libertadores. Qualificazione già in tasca, ma Artur e soci intendono vendicare la sconfitta del match di andata e chiudere al primo posto il raggruppamento.

LA VIGILIA DEL BOLIVAR

Il Bolivar è reduce da cinque risultati utili consecutivi (quattro vittorie e un pareggio) fra campionato e Coppa. Nel torneo nazionale Lampe e soci occupano il quarto posto a sei lunghezze dalla capolista The Strongest, mentre in Coppa Libertadores la qualificazione alla fase ad eliminazione diretta è già acquisita. Solo 3 le reti subite nelle cinque gare del raggruppamento eliminatorio, a fronte di 11 messe a segno.

PROBABILI FORMAZIONI

PALMEIRAS: Weverton; Mayke, Luan, Gomez, Piquerez; Ze Rafael, Menino; Artur, Veiga, Dudu, Rony.
BOLIVAR: Lampe; Jo. Sagredo, Bentaberry, Ferreyra; Bejarano, Villamil, Justiniano, Rob. Fernandez; Hervias, Ron. Fernandez, Rodriguez.

DOVE VEDERLA IN TV

Il match fra Palmeiras e Bolivar, valevole per la sesta e ultima giornata della fase a gironi della Coppa Libertadores, in programma venerdì 30 giugno alle 2 (ora italiane), non avrà copertura televisiva in Italia.

QUOTE

Nettamente favorito il Palmeiras per BetFlag e i suoi analisti che propongono l’1 a 1.13, il successo del Bolivar è bancato a 17.10, mentre il segno X si trova a lavagna a 7.15.
L’under 2.5 vale 2.58, l’over 1.40.
PlanetWin propone l’1 a 1.11, Eurobet a 1.12.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata