Home > SPORT > Calcio > Copa Sudamericana: il Santos ospita il Blooming

Copa Sudamericana: il Santos ospita il Blooming

Serie A brasile: San Paolo contro Bragantino

PREVIEW SANTOS – BLOOMING

Torna in campo la Copa Sudamericana con la sfida tra Santos e Blooming, una partita valida come ultima partita del Gruppo E e che si giocherà all’Estadio Urbano Caldeira alle 00:00 (ore italiane). Una partita che ha poco da raccontare in termini di risultato visto che entrambe le squadre sono state eliminate dalla competizione.

LA VIGILIA DEL SANTOS

Il Santos dalla sconfitta in finale di Copa Libertadores nel 2020 ha collezionato tantissime delusione e quest’anno verrà aggiunta l’uscita dalla fase a gironi della competizione secondaria del continente. Nel gruppo E il Santos non  andato oltre i 4 punti collezionando tre sconfitte nelle ultime 5 partite di Coppa e che relegano la formazione brasiliana al terzo posto del girone davanti proprio al Blooming. Nella partita di questa notte, Paulo partirà titolare tra i pali, Messias guida la retroguardia con Felipe, mentre le manovra di centrocampo verranno gestite da Dodi e Mendoza. Una partita che non ha molto da raccontare per quanto riguarda il risultato e la classifica della Coppa Sudamericana, ma che il Santos vuol chiudere dignitosamente.

LA VIGILIA DEL BLOOMING

Il Blooomin, come il Santos, è ormai eliminato dalla seconda competizione continentale. Un’eliminazione che era pronosticabile a inizio torneo, ma che in maniera così netta fa male. Un solo punto in 5 partite disputate con 11 reti subite contro i tre fatti, 4 sconfitte e un solo pareggio. La formazione boliviana dopo aver dato filo da torcere ai leader del Newell’s in una sconfitta per 3-2,  si sono arresi giornata dopo giornata trascinandosi fino alla fine di questa qualificazione. Contro il Santos spazio in attacco a Rodriguez come unica punta, con a supporto dietro Sinisterra, Rafinha e Arismendi. In difesa Romero e Lacerda, occhi puntati su Latorre considerato un giocatore interessante e visionato da alcuni club europei.

PROBABILI FORMAZIONI

SANTOS – Paulo; Inocencio, Messias, Felipe, Pires; Dodi, Fernandez; Mendoza, Lima, Soteldo; Leonardo

BLOOMING – Uraezana; Romero, Latorre, Lacerda, Duran; Figuera, Siles; Arismendi, Rafinha, Sinisterra; Rodriguez

DOVE VEDERLA IN TV

La partita tra Santos e Blooming si giocherà questa notte alle 00:30 ma non verrà trasmessa da alcuna emittente italiana.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Santos, il segno (1) è quotato 2,20, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,65, mentre la vittoria del Blooming (2) è pagata 6,00. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria del Blooming (2) a 5,70.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata