Home > SPORT > Calcio > Brasileirao: il Flamengo riceve il Fortaleza

Brasileirao: il Flamengo riceve il Fortaleza

Brasileiro: Flamengo-Fortaleza

PREVIEW FLAMENGO-FORTALEZA

Si disputerà al «Maracanà», di Rio de Janeiro, sabato 1 luglio alla 23.30 (ora italiana), l’incontro di calcio fra il Flamengo e il Fortaleza, valevole per la tredicesima giornata del massimo campionato di calcio brasiliano.
Si troveranno di fronte la terza contro l’ottava forza del campionato separati solo da due punti. Sta meglio il Flamengo che ha una sola lunghezza di ritardo dal secondo posto, ma il Fortaleza ha tutte le carte in regola per fisputare una partita di buon livello.
Per i bookmakers favorito è il Flamengo.

LA VIGILIA DEL FLAMENGO

Il Flamengo, dopo il poker di reti incassato in casa del Bragantino, nel turno precedente è riuscito a violare il terreno di gioco del Santos. Rossoneri che vogliono scavalcare il Gremio, secondo con una lunghezza di vantaggio e non perdere ulteriore distacco dalla capolista Botafogo, che vanta otto lunghezze di vantaggio su Wesley e soci. La squadra di mister Sampaoli, in questo scorcio di campionato, ha pareggiato in una sola occasione, perdendo 4 volte e vincendo 7 partite.

LA VIGILIA DEL FORTALEZA

Il Fortaleza è reduce da due vittorie consecutive e, adesso, sogna il tris, per mettere nel mirino le primissime posizioni in classifica. Battute Cruzeiro e Atletico Mg per una squadra che fa del reparto arretrato il punto di forza, avendo subito 9 reti in dodici incontri. Soltanto il Botafogo, primo in classifica, ha saputo fare meglio con 7 gol al passivo.

LE PROBABILI FORMAZIONI

FLAMENGO (4-4-2): Matheus Cunha; Wesley, Fabricio Bruno, Leo Pereira, Ayrton Lucas; Pulgar, Gerson, Victor Hugo, Everton Ribeiro; Everton Gabriel. All. Sampaoli.
FORTALEZA (3-5-2): Joao Ricardo; Tinga, Marcelo Benvenuto, Titi; Yago Pikachu, Hercules, Caio Alexandre, Pochettino, Bruno Pacheco; Thiago Galhardo, Lucero. All. Vojvoda.

DOVE VEDERLA IN TV

Il match fra Flamengo e Fortaleza, valevole per la tredicesima giornata del massimo campionato brasiliano, sarà visibile sulle piattaforme streaming, in modalità pay per views, OneFootball e Mola.

LE QUOTE

Favorito il Flamengo per BetFlag e i suoi analisti che propongono l’1 a 1.72, l’X a 3.75, mentre il successo del Fortaleza si trova a lavagna a 4.65.
L’under 2.5 è bancato a 1.87, l’over 2.5 a 1.80.
Gold Bet propone l’1 a 1.58, Snai a 1.60.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata