Home > SPORT > Calcio > Liga Professional: il Banfield fa visita al Tigre

Liga Professional: il Banfield fa visita al Tigre

Coppa del Belgio: Royale Union SG contro Anderlecht

PREVIEW TIGRE – BANFIELD

Torna in campo la Liga Professional con la sfida tra Tigre e Banfield, in una gara valida per la 23^ giornata del campionato argentino. Una partita molto importante se andiamo a guardare la classifica, infatti, entrambe le squadre navigano in posizioni pericolose, rispettivamente 19^e 22^.

LA VIGILIA DEL TIGRE

Il Tigre è reduce dalla sconfitta maturata nell’ultimo turno di Liga Professional contro Defensa Y Justicia per 1-0. In classifica la formazione di casa si trova la 19^posto con 25 punti realizzati grazie alle 6 vittorie e 7 pareggi, in mezzo si contano ben 9 sconfitte. Nelle ultime 5 partite disputate in campionato la formazione del Tigre ha collezionato quattro sconfitte e una sola vittoria e pertanto spera di cambiare decisamente ritmo a partire dalla sfida contro una diretta concorrente come il Banfield. In attacco si punta tutto su Retegui anche se non sta attraversando un periodo straordinario, accanto a lui Obando che farà da seconda punta. In porta confermatissimo Marinelli, mentre Cabrera guiderà la retroguardia.

LA VIGILIA DEL BANFIELD

Il Banfield si trova in 22^posizione in classifica e sta cercando di uscire da questo periodo. Infatti la formazione ospite è reduce dall’importantissima vittoria ottenuta in casa contro l’Argentinos Junior. I punti in classifica sono 21, figli di cinque vittorie, 6 pareggi e troppe sconfitte ben 11. Nelle ultime 5 partite disputate il Banfield ha collezionato tre sconfitte e due vittorie. Una formazione, quella ospite, che punta a ripartire per ridare slancio ad una classifica molto pericolosa. Contro Tigre Gimenez agirà da unica punta, con Bizas, Sosa e Aleman a girargli intorno per creare potenziali occasioni da rete. Coronel e Maciel saranno titolari nella difesa a quattro.

PROBABILI FORMAZIONI

TIGRE -Marinelli, Blondel, Cabrera, Luciatti, Montoya, Prediger, Armoa, Zabala, Molinas, Obando, Retegui

BANFIELD – Cambeses, Coronel, Maciel, Quiros, Insua, Remedi, Cabrera, Sosa, Aleman, Bizas, Gimenez

DOVE VEDERLA IN TV

La partita tra Tigre e Banfield si giocherà domani sera alle 22:00, ma non verrà trasmessa da alcuna emittente italiana.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito Tigre, il segno (1) è quotato 2,15, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,10, mentre la vittoria del Banfield (2) è pagata 3,65. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria del Banfield (2) a 3,40.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata