Home > SPORT > Calcio > Mls: l’Orlando City riceve il Toronto

Mls: l’Orlando City riceve il Toronto

MLS: Orlando City contro Toronto

PREVIEW ORLANDO CITY – TORONTO

Si disputerà all’«Exploria Stadium», di Orlando, mercoledì 5 luglio alla 01.30 (ora italiana), l’incontro di calcio fra l’Orlando City e il Toronto, valevole per la Eastern Conference della Major League Soccer.
Si troveranno di fronte la settima contro la penultima forza del campionato. Padroni di casa con l’obiettivo di mantenere la posizione che porta direttamente agli ottavi di finale dei playoff, mentre gli ospiti hanno bisogno di uno scatto d’orgoglio per ritrovare un risultato positivo che manca da troppo tempo.
Per i bookmakers favorito è l’Orlando City.

LA VIGILIA DELL’ORLANDO CITY

L’Orlando City è reduce dal successo contro i Chicago Fire per 3 a 1, dopo due pareggi e una sconfitta che ne avevano un po’ rallentato la corsa verso i playoff. Nell’ultimo confronto fra le due squadre, svoltosi lo scorso settembre, l’Orlando City s’impose per 4 a 0 grazie ai gol di Torres, Kara, Akindele e ad un’autorete di Macnaughton.

LA VIGILIA DEL TORONTO

Il Toronto si trova in penultima posizione, davanti solo all’Inter Miami che segue a tre lunghezze di distanza. Insigne e compagni hanno vinto solo 3 dei 21 incontri si qui disputati e, fuori casa, sono ancora all’asciutto avendo collezionato quattro pareggi e sei sconfitte nelle dieci partite sin qui disputate, con sole 7 reti all’attivo e 17 subite. Uno score che la dice tutta sulla squadra biancorossa.

PROBABILI FORMAZIONI

ORLANDO CITY: Gallese; Smith, Schlegel, Jansson, Santos; Araujo, Cartagena; Angulo, Torres, Ojeda; McGuire.
TORONTO: Ranjitsingh; Marshall-Rutty, O’Neill, Mabika, Petretta; Kaye, Servania; Thompson, Bernardeschi, Insigne; Sapong.

DOVE VEDERLA IN TV

Il match fra Orlando e Toronto, così come tutta la Major League Soccer, sarà visibile tramite la piattaforma streaming, in modalità pay per views, AppleTv.

QUOTE

Favorito l’Orlando City per BetFlag e i suoi analisti che propongono l’1 a 1.47, l’X a 4.55, mentre il successo del Toronto si trova a lavagna a 6.20.
L’under 2.5 è bancato a 2.23, l’over 2.5 a 1.57.
Sisal Match-Point propone l’1 a 1.42, GoldBet a 1.43.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata