Home > SPORT > Calcio > Copa do Brasil: si sfidano Sao Paolo e Palmeiras

Copa do Brasil: si sfidano Sao Paolo e Palmeiras

Superliga: Aarhus contro Copenhagen

PREVIEW SAO PAOLO – PALMEIRAS

Torna in campo la Copa do Brasil con la sfida tra Sao Paolo e Palmeiras, gara che si disputerà domani 6 luglio 2023 alle ore 00:30 (ore italiane) e che è valida per i quarti di finale della coppa nazionale brasiliana. Leggermente favorita la squadra di casa, mentre il Palmeiras punta a far valere la propria esperienza.

LA VIGILIA DEL SAO PAOLO

Il Sao Paolo è reduce dall’importante vittoria in campionato ottenuta contro la Fluminense per 1-0, campionato che vede la formazione di casa al 7°con 23 punti all’attivo grazie a 6 vittorie, 3 pareggi e 4 sconfitte. Nelle ultime cinque partite disputate, la formazione di casa ha portato a casa tre sconfitte, un pareggi e due vittorie. Un ruolino che l’ha un pò allontanato dalle parti alte della classifica, graduatoria che può essere sicuramente migliorata. In coppa si prepara affrontare il Palmeiras per la sfida che vale i quarti di finale e si affiderà a Santos in attacco e alla genialità di Bertalia.

LA VIGILIA DEL PALMEIRAS

Il Palmeiras è reduce dal pareggio ottenuto in trasferta contro la Paranaense nell’ultima giornata di campionato. In classifica si trova al 4°posto con 23 punti e un ritardo di 10 dalla capolista Botafogo. Nelle ultime cinque partite disputate sono arrivate due vittorie, due sconfitte e un pareggio. Contro il Sao Paolo ci sarà sicuramente bisogno di una squadra che gioca d’attacco e senza limiti tattici. Infatti ci sarà il tridente Jonathan, Breno e De Sousa. A centrocampo, in cabina di regia troviamo Richard, mentre in difesa a guidare le operazioni sarà Franco.

PROBABILI FORMAZIONI

SAO PAOLO – Rafael, Rafinha, Arbeloeda, Franco Patryck, Neves, Maya, Da Rocha, Bertalia, Mendonca, Santos

PALMEIRAS – Weventon, Garcia, Gomez, Cerqueira, Barbosa da Silva, Richard, Navas, Dos Santos, Jonathan, Breno, De Sousa

DOVE VEDERLA IN TV

La partita tra Sao Paolo e Palmeiras si disputerà domani a partire dalle 00:30 (ore italiane), ma non verrà trasmessa da alcuna emittente italiana.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Sao Paolo, il segno (1) è quotato 2,55, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,05, mentre la vittoria del Palmeiras (2) è pagata 2,70. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria del Palmeiras (2) a 2,65.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata