Home > SPORT > Calcio > Coppa del Brasile: ai quarti America Mineiro-Corinthians

Coppa del Brasile: ai quarti America Mineiro-Corinthians

Conference League: qualificazioni

PREVIEW AMERICA MINEIRO – CORINTHIANS

Si disputerà al «Raimundo Sampaio», di Belo Horizonte, giovedì 6 luglio alla 02.30 (ora italiana), l’incontro di calcio fra l’America Mineiro e il Corinthians, valevole per la gara di andata dei quarti di finale della Coppa del Brasile.
Manifestazione entrata nel clou, in quanto sono rimaste solo otto le formazioni che lotteranno per la conquista dell’ambito trofeo. La vincente del doppio confronto fra l’America Mineiro e il Corinthians (il ritorno si giocherà, a campi invertiti, sabato 15 luglio) se la vedrà con chi avrà avuto la meglio fra il Sao Paulo e il Palmeiras. Nella parte bassa del tabellone gli altri due quarti di finale sono: Bahia-Gremio (1 a 1 il punteggio dell’andata) e Flamengo-Atletico Paranaense.
Per i bookmakers favorita è l’America Mineiro.

LA VIGILIA DELL’AMERICA MINEIRO

L’America Mineiro, penultima in campionato, con nove punti conquistati in tredici incontri, proverà ad aggiudicarsi il match di andata di questi quarti di finale della Coppa del Brasile, contro il Corinthians, squadra che vanta appena tre puntiin più. Pasinato e soci sono arrivati a questo appuntamento dopo aver eliminato il Santa Cruz al primo turno, la Nuova Iguacu al secondo e l’Internacional agli ottavi di finale.

LA VIGILIA DEL CORINTHIANS

Il Corinthians, dal canto suo, dopo aver usufruito di un bye al primo turno, ha sconfitto prima il Remo e poi l’Atletico Mg con lo stesso punteggio, 2 a 0 nel match di andata e 3 a 0 nel match di ritorno, realizzando, nel complesso dieci reti senza subirne alcuna. Un ottimo bigliettino da visita in vista del doppio confronto con l’America Mineiro.

PROBABILI FORMAZIONI 

AMERICA MINEIRO (4-4-2): Pasinato; Marcinho, Iago Maidana, Ferreira, Avelar; Kal, Juninho, Lemos, Martinez; Azevedo, Goncalves. All. Mancini.
CORINTHIANS (4-1-2-3): Cassio; Fagner, Gil, Costa dos Santos, Oliveira; Moscardo de Salles; Maycon, de Oliveira; Biro, Alberto, Roger Guedes. All. Luxemburgo.

DOVE VEDERLA IN TV

Il match fra america Mineiro e Corinthians non sarà visibile nelle tv italiane.

QUOTE

Favorita l’America Mineiro per BetFlag e i suoi analisti che propongono l’1 a 2.22, l’X a 2.98, mentre il successo del Corinthians si trova a lavagna a 3.30.
L’under 2.5 è bancato a 1.45, l’over 2.5 a 2.37.
PlanetWin propone l’1 a 2.08, GoldBet a 2.10.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata