Home > SPORT > Calcio > Primera Division: Defensa Y Justicia fa visita all’Arsenal Sarandi

Primera Division: Defensa Y Justicia fa visita all’Arsenal Sarandi

Serie A, Cagliari contro Verona

PREVIEW ARSENAL SARANDI – DEFENSA Y JUSTICIA

Torna in campo la Primera Division argentina con la sfida tra Arsenal Sarandi e Defensa Y Justicia. Una partita valida per la 23^giornata di campionato. Le due squadre si affronteranno domani, 6 luglio, alle ore 19:00.

LA VIGILIA DELL’ARSENAL SARANDI

L’Arsenal Sarandi è reduce dalla sconfitta per 1-0 contro il Velez Sarsfield e ha perso tutte le ultime tre partite senza segnare nemmeno un gol subendo anche sette delle precedenti nove uscite in campionato, non riuscendo a segnare in sei di queste sconfitte. Una squadra, quella di casa, che non riesce a risalire in classifica e che si trova, al momento, inchiodata al 28°posto con soli 15 punti all’attivo in virtù di 5 vittorie, 2 pareggi e ben 15 sconfitte. Contro la Defens la Justicia, l’Arsenal Sarandi punterà su Londono come unico attaccante, mentre alle sue spalle agiranno Guzman e Brochero. In porta confermato Medina, a centrocampo a guidare il reparto sarà Biafore.

LA VIGILIA DELLA DEFENSA Y JUSTICIA

La Defensa Y Justicia sta decisamente meglio, infatti, gli ospiti sono reduci dalla vittoria ottenuta contro Tigre per 1-0 e si trova al 6° posto in classifica con 36 punti all’attivo grazie a 10 vittorie, 6 pareggi e 6 sconfitte. Nelle ultime cinque partite disputate sono arrivate tre vittorie e due sconfitte per un cammino stagionale che sta vivendo di alti e bassi che stanno, in parte, condizionando la stagione. Contro l’Arsenal Defendi  Bologna partirà titolare tra i pali, difesa a quattro guidata da Sant’Anna e Soto, coadiuvati da Malatini e Gutierrez. Zona mediana del campo gestita da Solari, Togli, Fernandez in attacco cercheranno di creare problemi alla retroguardia avversaria.

PROBABILI FORMAZIONI

ARSENAL SARANDI – Medina; Breitenbruch, Centurion, Pombo; Souto, Muscia, Biafore, Sporle; Brochero, Guzman; Londono

DENDESA Y JUSTICIA – Bologna; Sant’Anna, Malatini, Cardona, Soto; Gutierrez; Solari, Lopez, Bogarin, Togni; Fernandez

DOVE VEDERLA IN TV

La partita tra Arsenal Sarandi e la Defensa Y Justicia, si disputerà domani a partire dalle 19:00, ma non verrà trasmessa da alcuna emittente italiana.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorita la Defensa Y Justicia, il segno (2) è quotato 2,00, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,40, mentre la vittoria dell’Arsenal Sarandi (1) è pagata 3,95. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria dell’Arsenal Sarandi (1) a 3,70.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata