Home > SPORT > Calcio > Primera Division: il San Lorenzo ospita il Racing Club

Primera Division: il San Lorenzo ospita il Racing Club

Coppa Libertadores

PREVIEW RACING CLUB – SAN LORENZO

Torna in campo la Primera Division argentina con la sfida tra Racing e San Lorenzo, gara che si disputerà domani 6 luglio 2023 alle ore 00:30 (ore italiane) all’Estadio Presidente Juan Domingo Peron di Avellaneda. Una partita molto importante soprattutto per gli ospiti che si trovano al terzo posto in classifica e cercano punti preziosi per continuare a inseguire il titolo argentino.

LA VIGILIA DEL RACING CLUB

Il Racing Club sta attraversando un buon momento di forma, imbattuto da 6 turni con 3 vittorie che hanno rilanciati in classifica il Racing che cerca di entrare in zona coppe. Nell’ultima giornata ha vinto in casa del Colon per 0-4, mentre nelle ultime 5 giornate ha collezionato tre vittorie e due pareggi. Sono 30 i punti in classifica grazie a 8 vittorie, 6 pareggi e 8 sconfitte. Contro il San Lorenzo Tagliamonte partirà dal primo minuto tra i pali, difesa a tre con Mura, Aviles e Piovi, a centrocampo occhi puntati su Oroz, mentre in attacco Hauche è il terminale offensivo. Formazione di casa che cerca di strappare punti al temibile San Lorenzo per continuare la corsa alle coppe.

LA VIGILIA DEL SAN LORENZO

Il San Lorenzo si presenta alla sfida contro il Racing Club con 41 punti all’attivo e si trova al secondo posto in classifica grazie a 12 vittorie, 5 pareggi e 5 sconfitte. Nelle ultime 5 partite sono arrivati tre pareggi, una sconfitta e una vittoria, quella ottenuta contro il Rosario Central nell’ultima giornata di campionato. Contro il Racing Club, il San Lorenzo si affiderà al tridente composto da  Leguizamon, Barrios, Bareiro, mentre mister Ruben Insua si affiderà a Braida a centrocampo come mediano di costruzione.

PROBABILI FORMAZIONI

RACING (3-4-3): Tagliamonte; Mura, Aviles, Piovi; Nardoni, Moreno, Gomez, Rojas; Oroz, Romero, Hauche. Allenatore: Fernando Gago.

SAN LORENZO (3-4-3): Batalla; Perez, Gattoni, Hernandez; Giay, Maroni, Campi, Braida; Leguizamon, Barrios, Bareiro. Allenatore: Rubén Insúa.

DOVE VEDERLA IN TV

La partita tra Racing Club e San Lorenzo si disputerà domani a partire dalle 00:30 (ore italiane), ma non verrà trasmessa da alcuna emittente italiana.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorita la Racing Club, il segno (1) è quotato 2,40, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 2,70, mentre la vittoria del San Lorenzo (2) è pagata 3,10. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria del San Lorenzo (2) a 3,00.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata