Home > SPORT > Calcio > Liga Profesional: il Talleres in casa del Sarmiento

Liga Profesional: il Talleres in casa del Sarmiento

Coppa del Belgio: Royale Union SG contro Anderlecht

PREVIEW SARMIENTO-TALLERES

Si disputerà allo stadio «Eva Peron», venerdì 7 luglio a mezzanotte (ora italiana), l’incontro di calcio fra il Sarmiento de Junine e il Talleres de Cordoba, valevole per la 23esima giornata del massimo campionato argentino.
Partita importante soprattutto per la formazione ospite che sta inseguendo il sogno di vincere il titolo. Adesso, sono dodici le lunghezze di distanza dalla capolista River Plate, con una gara in meno che potrebbe, quindi, accorciare le distanze.
Nell’ultimo scontro diretto, il Talleres ha avuto la meglio sul Sarmiento imponendosi per 2-0 tra le mura amiche
Per i bookmakers favorito è il Telleres Cordoba.

LA VIGILIA DEL SARMIENTO

Il Sarmiento Junin si trova in una tranquilla posizione di centro classifica, avendo conquistato 28 punti in 22 partite. Diaz e soci sono reduci dalla sconfitta per 2 a 0 in casa del Boca Juniors e, adesso, puntano a ottenere la quinta vittoria in campionato davanti ai propri tifosi. Un cammino balbettante quello casalingo con 4 successi 3 pareggi e 3 sconfitte nelle dieci gare sin qui disputate.

LA VIGILIA DEL TALLERES

Il Talleres Cordoba ha, per lughi tratti della stagione, cullato un sogno, ma nelle ultime due giornate ha rallentato, pareggiando in casa contro il Godoy Cruz ein precedenza, perdendo contro il Lanus. La formazione di Gandolfi è comunque terza in classifica, ad un punto dal San Lorenzo e a dodici dall abattistrada River Palte, ma deve disputare ancora il match contro il Sarmiento. Il rendimento esterno degli ultimi tempi è stato altalenante, con due vittorie, due pareggi e due ko nelle ultime sei trasferte.

LE PROBABILI FORMAZIONI

SARMIENTO (5-3-2): Devecchi; Bettini, Garcia, Insaurralde, Sbuttoni, Diaz; Rosso, Mendez, Quiroga; Melano, Gondou. All. Damonte.
TALLERES (4-3-3): Herrera; Benavidez, Catalan, Palacios, Portillo; Ortegoza, Villagra, Garro; Valoyes, Santos, Sosa. All. Gandolfi.

DOVE VEDERLA IN TV

Il match fra Sarmiento e Talleres non sarà visibile nelle tv italiane.

LE QUOTE

Favorito il Talleres di Cordoba per BetFlag e i suoi analisti che propongono il 2 a 2.05, l’X a 3.10, mentre il successo del Sarmiento Junin si trova a lavagna a 3.70.
L’under 2.5 è bancato a 1.53, l’over 2.5 a 2.33.
PlanetWin e GoldBet propongono l’1 a 2.08, GoldBet a 2.10.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata