Home > SPORT > Calcio > Allsvenskan: il Djurgarden fa visita al Varnamo

Allsvenskan: il Djurgarden fa visita al Varnamo

Serie A, Cagliari contro Verona

PREVIEW VARNAMO – DJUNGARDEN

Torna in campo il campionato svedese con la sfida tra Varnamo e Djungarden in un match valido per la 15^ dell’Allsvenskan e che vedrà le squadre andare in campo giorno 8 luglio alle 15:00. Padroni di casa che non hanno mai pareggiato, mentre gli ospiti si trovano al 4° posto e cercano punti per salire ancora.

LA VIGILIA DEL VARNAMO

Il Varamo è reduce dalla vittoria ottenuta per 0-2 in trasferta contro il Dagerfors, un successo che ha portato a 5 vittorie il bottino di successi della squadra di casa in questo campionato, di contro si conteggiano anche 8 sconfitte e nessun pareggio. Al momento la classifica dice 11°posto con 15 punti e molte difficoltà soprattutto dal punto di vista difensivo. Nelle ultime 5 partite disputate sono arrivate 2 vittorie, 3 sconfitte. Contro il Djungarden titolari Ademi e Engvall, mentre a centrocampo Nascimento e Them guidano la manovra, confermato in porta Vojtekhnovich.

LA VIGILIA DEL DJUNGARDEN

Il Djungarden è reduce dalla vittoria ottenuta contro Vabergs nell’ultima giornata di campionato, formazione ospite che si trova al 4°posto in classifica con 24 punti grazie a 7 vittorie, 3 pareggi e 4 sconfitte, inoltre, nelle ultime 5 partite disputate sono arrivate 3 vittorie e 2 pareggi. Contro il Varnamo Asoro dovrebbe essere l’indiziato numero 1 a fare coppia in attacco con Radetinac. A centrocampo il Djungarden schiera il talentuoso Schuller, seguito anche dall’Arsenal, mentre in difesa Lofgren guiderà la retroguardia.

PROBABILI FORMAZIONI

VARNAMO – Vojtekhnovich, Larsoon  Eriksen, Grozdanic, Lohikangas, Nascimento, Nasstrom, Them, Johansson, Engvall, Ademi

DJUNGARDEN .-  Zetterstrom, Anderson, Lofgren, Lafferson, Johansoon, Schuller, Bergvall, Fiindel, Berg, Asoro, Radetinac

DOVE VEDERLA IN TV

La partita tra Varnamo e Djurganden si giocherà giorno 8 luglio alle ore 15:00, ma non sarà trasmessa da alcuna emittente italiana.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Djurganden, il segno (2) è quotato 2,15, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,20, mentre la vittoria del Varnamo (2) è pagata 3,35. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria del Varnamo (2) a 3,10.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata