Home > SPORT > Calcio > Brasileiro: sfida salvezza Coritiba-America MG

Brasileiro: sfida salvezza Coritiba-America MG

Brasileiro: Coritiba contro America MG

PREVIEW CORITIBA – AMERICA MG 

Il peggior inizio della stagione brasiliana nel massimo campionato di Serie A. Coritiba e America MG occupano, rispettivamente, ultimo e penultimo posto nella graduatoria. Per questo motivo, in vista della quattordicesima giornata, le due squadre avranno uno scontro diretto da non fallire. Tre punti fondamentali per ripartire e provare una scalata considerando che le ultime quattro posizioni valgono la retrocessione nel campionato di Serie B brasiliano. Certamente ci sono diverse problematiche nelle due squadre ma il risultato del campo può spazzare via tanti dubbi ed interrogativi.

LA VIGILIA DEL CORITIBA

La squadra di mister Kosloski ha solo il pensiero concentrato sul campionato. Eppure i valori tecnici, al momento, non sono prevalsi rispetto alle tante lacune della rosa. E’ evidente, analizzando questo avvio di stagione, come sia emblematico che la prima vittoria sia arrivata solo nell’ultima giornata: 1-2 pesante in casa del Goias. Una liberazione dopo quattro pareggi e ben otto sconfitte. Sono già 27 le reti subite che la proiettano come seconda peggio difesa del campionato dietro proprio all’America MG. Le uniche note liete provengono da Alef Manga e Robson. I due attaccanti hanno realizzato sei reti sulle undici totali.

LA VIGILIA DELL’AMERICA MG

Come per gli avversari, anche l’America MG ha una coppia che ha messo a referto sei goal totali in questo avvio di stagione. Stiamo parlando di Aloisio e Avelar ma il problema resta sempre la fase difensiva. Aver subito già 29 goal in appena tredici partite porta ad una percentuale negativa altissima. La differenza con il Coritibia sta nell’aver raccolto una vittoria in più fino ad ora. Tuttavia l’ultimo successo risale ad inizio giugno. Dopo il 2-0 sul Corinthias, sono arrivati due pareggi e due sconfitte. Servirà tornare a casa da questa trasferta senza subire un altro KO.

PROBABILI FORMAZIONI CORITIBA – AMERICA MG

Coritiba (4-3-3): Gabriel; Diogo Batista, Kuscevic, Thiago Dombroski, Jamerson; Matheus Biangui, Andrey, Marcellino Moreno; Robson, Ze Roberto, Alef Manga. Allenatore: Kosloski

America MG (4-4-2): Mateus Pasinato; Marcinho, Eder Ferreira, Iago Maidana, Danilo Avelar; Lucas Kal, Juninho, Cascardo Lemos, Emmanuel Martinez; Aloisio, Felipe Azevedo. Allenatore: Mancini

DOVE VEDERLA IN TV

Il match tra Coritiba e America MG, in programma sabato 8 luglio alle 23:30, non avrà una copertura televisiva.

QUOTE

Leggermente favorito il Coritiba per BetFlag e i suoi analisti che propongono l’1 a 2.45, il 2 a 2.95 con la X che moltiplica per 3.20.

L’1 viene proposto a 2.40 da Eurobet; a 2.40 da Goldbet; a 2.40 da Snai.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata