Home > SPORT > Calcio > Allsvenskan: il Malmo ospita il Mjallby

Allsvenskan: il Malmo ospita il Mjallby

Premier League: Manchester United contro Burnley

PREVIEW MALMO-MJALLBY

Si disputerà all’«Eleda Stadion», domenica 9 luglio alle 15, l’incontro di calcio fra il Malmo e il Mjallby, valevole per la quattordicesima giornata del massimo campionato svedese.
Partita che vedrà di fronte il Malmo, prima formazione della classe con 34 punti in 13 gare sin qui disputate e il Mjallby, squadra nona in graduatoria con 16 punti. Classifica che vede, come detto, al comando il Malmo con 34 punti, dietro segue l’Elfsborg con 32 punti, al terzo posto l’Hacken con 29 punti.
Per i bookmakers favorito è il Malmo.

LA VIGILIA DEL MALMO

Il Malmo sta disputanto un campionato di altissimo livello. Primo posto in graduatoria con 34 punti, frutto di 11 vittorie, 1 pareggio e 1 sola sconfitta (alla decima giornata ko per 3 a 0 sul campo della seconda, l’Elfsborg che segue a due lunghezze). Ben 34 le reti messe a segno e 10 quelle subite. Fra le mura amiche il Malmo ha vinto sei partite, pareggiandone una e non ha ancora subito alcuna sconfitta. Delle 34 reti realizzate, la squadra allenata da Rydstrom, ne ha messe a segno ben 21 davanti ai propri sostenitori.

LA VIGILIA DEL MJALLBY

Il Mjallby si trova in una tranquilla posizione di centroclassifica con 16 punti conquistati in 13 gare. Dopo una buona partenza, la squadra di mister Torstensson ha accusato un lieve calo, tanto che nelle ultime cinque gare ha cinto una sola partita (sul campo del Goteborg per 1 a 0) perdendo 3 gare e pareggiando, nel match precedente, contro il Kalmar per 1 a 1. In trasferta il ruolino di marcia parla di due vittorie, un pareggio e tre sconfitte.

LE PROBABILI FORMAZIONI

MALMO (3-4-3): Dahlin; Ceesay, Nielsen, Moisander; Alì, Peña, Lewicki, Busanello; Nanasi, Thelin, Zeidan. All. Rydstrom.
MJALLBY (3-5-2): Tornqvist; Eile, Rosler, Pettersson; Johansson, Gusstafsson, Gustavsson, Brorsson, Stahl; Fenger, Löfquist. All. Torstensson.

DOVE VEDERLA IN TV

Il match fra Malmo e Mjallby, valevole per la quattordicesima giornata del massimo campionato svedese, non sarà visibile nelle tv italiane.

LE QUOTE

Favorito il Malmo per BetFlag e i suoi analisti che propongono l’1 a 1.28, l’X a 5.10, mentre il successo del Mjallby si trova a lavagna a 9.70.
L’under 2.5 è bancato a 2.07, l’over 2.5 a 1.68.
PlanetWin propone l’1 a 1.25, GoldBet a 1.26, EuroBet a 1.27.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata