PREVIEW ZENITH – FENERBAHCE
E’ tempo di amichevoli internazionali per testare alcuni meccanismi di squadra in vista della prossima stagione. A sfidarsi il 9 luglio alle 18:30 saranno Zenith e Fenerbahce che si affronteranno nella seconda giornata del torneo amichevole denominato Pari Premier Cup.
LA VIGILIA DELLO ZENITH
Lo Zenith di San Pietroburgo è reduce dalla sconfitta maturata contro la Stella Rossa nella prima giornata di questo torneo amichevoli, nelle ultime cinque partite disputate la formazione russa ha collezionato due vittorie, due pareggi e una sconfitta. Contro il Fenerbahce lo Zenith entrerà in campo con un 4-3-3 che vede come trio d’attacco Ivanic, Mitrovic e Mijatovic, quest’ ultimo rimasto in dubbio per un problema alla spalla, ma che sembra potercela fare e partire dal primo minuto. A centrocampo occhi puntati su Kanga, tra i giocatori osservati anche da alcune big europee. In difesa sarà Dragovic a guidare la retroguardia russa.
LA VIGILIA DEL FENERBAHCE
Il Fenerbahce è reduce dalla vittoria per 2-0 contro il Basaksehir, formazione turca che si sta muovendo molto sul mercato e che nelle ultime cinque partite disputate ha raccolto quattro vittorie e un pareggio, sta lavorando molto per la prossima stagione dove vuol essere protagonista sia nella Super Lig turca, ma anche in Europa. Contro lo Zenith si rivede Cassierra da primo minuto nell’attacco che viene completato dai due trequartisti Claudinho e Mauntam a centrocampo Quieroz guiderò le geometrie nella zona mediana del campo, mentre in difesa Santos partirà dal primo minuto coprendo il ruolo di terzino sinistro.
PROBABILI FORMAZIONI
ZENITH – Glazer, Nadejlkovic, Mijaholovic, Dragovic, Erakovic, Kanga, Stameninc, Olayka, Ivanic, Mitrovic, Mijatovic
FENERBAHCE – Kerzhakov, Cristyakov, Santos, Karavaev, Renan, Quieroz, Vasijliev, Malcom, Claudinho, Mauntan, Cassierra
DOVE VEDERLA IN TV
La partita amichevole tra Zenith e Fenerbahce si disputerà il 9 luglio alle ore 18:30, ma non verrà trasmessa da alcuna emittente italiana.
QUOTE
Gli analisti di BetFlag vedono favorito lo Zenith, il segno (1) è quotato 2,25, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,60, mentre la vittoria del Fenerbahce (2) è pagata 3,40. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria del Fenerbahce (2) a 3,10.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata