Home > SPORT > Calcio > Mls: il DC United ospita l’Inter Miami

Mls: il DC United ospita l’Inter Miami

Tiro al volo

PREVIEW DC UNITED-INTER MIAMI

Si giocherà all’1:30 di domani, domenica 9 luglio, la partita di Mls tra DC United e Inter Miami. Le due squadre si affronteranno all’Audi Field di Washington, dove la squadra di Miami ha vinto la sua ultima trasferta meno di un anno fa. Nella passata stagione la squadra di proprietà di David Beckham si è aggiudicata i tre punti grazie a un clamoroso gol nel finale di Gonzalo Higuain. Domani però la più affamata potrebbe essere proprio la compagine di casa, a caccia di punti per preservare il suo piazzamento ai playoff.

LA VIGILIA DEL DC UNITED

Buona parte del successo del DC United, che al momento occupa l’8ª posizione della Eastern Conference, è dovuta alle prestazioni di Christian Benteke. Quest’anno l’attaccante belga ha infatti realizzato 8 gol e fornito 3 assist in 20 presenze in Mls. Come di consueto però il calciatore è stato rallentato da alcuni problemi fisici, che lo hanno tenuto lontano dal campo anche mercoledì, quando la squadra ha vinto in trasferta per 0-1 contro il Dallas. La speranza di Rooney, allenatore del DC United, è quella di riuscire a recuperare Benteke in tempi brevi, mandandolo in campo domani stesso.

LA VIGILIA DELL’INTER MIAMI

L’Inter Miami sta disputando una stagione decisamente negativa, che al momento li vede all’ultimo posto della Eastern Conference. Il gruppo dovrà riuscire a risollevarsi con le sue forze, in attesa che gli ultimi acquisti vengano inseriti nel gruppo squadra. Beckham ha infatti ingaggiato due giocatori del calibro di Leo Messi e Sergio Busquets, che verranno messi a disposizione del Tata Martino nelle prossime settimana. C’è grandissima attesa per l’esordio della Pulce, che però sicuramente non arriverà domani. In attesa di poter giocare insieme a uno dei migliori giocatori di sempre, Josef Martinez e compagni dovranno rimboccarsi le maniche e migliorare la classifica del club.

LE PROBABILI FORMAZIONI

DC UNITED (3-4-3): Bono; Pines, Birnbaum, Williams; Ruan, Canouse, O’Brien, Santos; Fletcher, Benteke, Fountas. All. Rooney.

INTER MIAMI (3-4-2-1): Callender; Fray, Krystov, Allen; Cremaschi, Ruiz, Arroyo, Taylor; Stefanelli, Pizarro; Martinez. All. Martino

DOVE VEDERLA IN TV

La partita di Mls tra DC United e Inter Miami verrà trasmessa in diretta streaming su AppleTv.

LE QUOTE

I bookmakers di Betflag danno il DC United favorito a 1.45, mentre l’Inter Miami si trova a 6.60 e la X a 4.55. La vittoria dei padroni di casa si trova anche a 1.40 su Bet365 e a 1.43 su Snai e Goldbet.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata