Home > SPORT > Calcio > Brasileiro: la Fluminense ospita l’Internacional

Brasileiro: la Fluminense ospita l’Internacional

Dfb Pokal

PREVIEW FLUMINENSE – INTERNACIONAL

Torna in campo il Brasileiro con la sfida tra Fluminense e Internacional, una gara valida per la 14^giornata del campionato brasiliano. Le due compagini si affronteranno il 9 luglio alle 21:00 allo Stadio Maracanà di Rio de Janeiro.

LA VIGILIA DELLA FLUMINENSE

La Fluminense è reduce dalla sconfitta maturata contro il Sao Paulo nell’ultima giornata di campionato (1-0), in classifica i padroni di casa si trovano al sesto posto con 21 punti all’attivo grazie a 6 vittorie, 3 pareggi e 4 sconfitte. Nelle ultime cinque partite disputate sono arrivate due vittorie, due pareggi e una sconfitta. Contro l’Internacional Cano sarà schierato al centro dell’attacco, Cano che ricordiamo è al momento il miglior marcatore con 3 gol. A centrocampo spazio per Moreira e Martinelli che dovranno innescare gli avanti.

LA VIGILIA DELL’INTERNACIONAL

L’Internacional è reduce dal pareggio rimediato nell’ultima gara di campionato contro il Cruzeiro. Una pareggio che gli ha permesso di smuovere di pochissimo la classifica e infatti adesso gli ospiti si trovano al 9° posto con 21 punti. Nelle ultime cinque partite disputate sono arrivate tre vittorie e due pareggi. Campos confermato in attacco con Luiz Adriano, il primo autore fino a qui di tre gol, mentre il secondo ne ha messo a segno solo 1. In porta torna Victor dopo un piccolo problema alla spalla.

PROBABILI FORMAZIONI

FLUMINENSE – Lopes, Xavier, Santos, Felipe Melo, Marcelo, Moreira, Martinelli, Arias, Pirani, Keno, Cano

INTERNACIONAL – Victor, Rene, Mercado, Vitao, Bustos, Cardoso, Romulo, Mauricio, Patrick, Campos, Luiz Adriano

DOVE VEDERLA IN TV

La partita tra Fluminense e Internacional si giocherà il 9 luglio alle 21:00, ma non verrà trasmessa da alcuna emittente italiana.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorita la Fluminense, il segno (1) è quotato 1,79, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,60, mentre la vittoria dell‘Internacional (2) è pagata 4,60. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria dell‘Internacional (2) a 4,30.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata