PREVIEW SPAGNA U19 – NORVEGIA U19
Torna in campo l’Europeo U19 con la sfida tra Spagna U19 e Norvegia U19, una gara valida per la terza giornata del girone B. Calcio d’inizio fissato per le 21:00 del 10 luglio. Una partita importantissima visto che c’è in palio l’accesso alle semifinali del torneo continentale.
LA VIGILIA DELLA SPAGNA U19
La Spagna U19 è reduce dalla sonora vittoria ottenuta contro la Grecia U19 per 5-0. Iberici che si trovano in testa alla classifica del Gruppo B grazie a due vittorie consecutive ottenute contro Islanda e appunto Grecia. La Spagna nelle ultime cinque partite disputate ne ha vinte quattro e pareggiata una. Contro la Norvegia mister Lana propone il 4-4-2 con il duo d’attacco Akhomach, Barbera, a centrocampo Palacios e Perez avranno il compito di dettare i tempi nella zona mediana del campo. In difesa è Casas a guidare la retroguardia.
LA VIGILIA DELLA NORVEGIA U19
La Norvegia U19 arriva dal deludente pareggio (1-1) maturato contro l’Islanda nell’ultimo turno del girone B di EuroU19. Un pareggio che comunque lascia intatte le possibilità di qualificazione, anche se l’attenzione alla sfida tra Islanda e Grecia potrebbe giocare brutti scherzi. Nelle ultime cinque partite disputate sono arrivate 4 vittorie e un pareggio. Contro la Spagna qualche dubbio per mister Pimenta che ha recuperato in extremis Odegard, mentre anche se figura tra i titolari, rimane con il punto interrogativo la presenza di Bassi in difesa.
PROBABILI FORMAZIONI
SPAGNA (4-4-2): Iribarne; Fresneda, Casas, Gasiorowski, Valle Gomez; Garcia, Moran, Palacios, Perez Guerrero; Akhomach, Barbera. CT. Lana
NORVEGIA (4-1-4-1): Ree; Bassi, Haram, Hopland, Murugesapillai; Roaldsoy; Sivertsen, Braude, Odegard, Skogvold; Flataker. CT. Pimenta
DOVE VEDERLA IN TV
La partita tra Spagna U19 e Norvegia U19 verrà giocata domani 10 luglio alle 21:00, ma non verrà trasmessa da alcuna emittente italiana.
QUOTE
Gli analisti di BetFlag vedono favorita la Spagna U19, il segno (1) è quotato 1,33, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 5,10, mentre la vittoria della Norvegia (2) è pagata 8,00. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria della Norvegia (2) a 7,70.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata