PREVIEW PARTIZANI TIRANA – BATE BORISOV
Torna in campo la Champions League anche se ancora siamo a luglio e le partite servono per definire le squadre che prenderanno da settembre parte al torneo più prestigioso d’Europa. Si affrontano il Partizan Tirana e il BATE Borisov. Squadre in campo giorno 11 luglio alle 20:45 allo stadio Air Albania Stadium di Tirana.
LA VIGILIA DELLA PARTIZANI TIRANA
Il Partizani Tirana ha iniziato questa nuova stagione con un cambio in panchina, infatti Zoran Zekic è subentrato al dimissionario Giovanni Colella e si appresta a preparare al meglio questa gara per iniziare con il piede giusto l’annata. La formazione di Tirana ancora sta lavorando sul mercato, ma la formazione che affronterà il Bate Borisov è praticamente quasi la formazione tipo dello scorso anno. Qirko confermato tra i pali, Preka guida la difesa, mentre Rrpaj sarà il sorvegliato speciale nella zona mediana del campo, in attacco ci si affida interamente all’unica punta Mba.
LA VIGILIA DELLA BATE BORISOV
Il Bate Borisov è più avanti nella condizione fisica, infatti la formazione ospite è già alla quattordicesima giornata del proprio campionato anche se non con risultati straordinari. Il Bate al momento si trova al quarto posto in classifica a -10 dalla vetta, i bielorussi nelle ultime quattro partite hanno raccolto due vittorie e altrettante sconfitte. Contro il Partizani Tirana si rivede in attacco la coppia Kontsevoy-Shestyuk, a centrocampo Jimoh guiderà il gioco, mentre in difesa occhi puntati su Martynov.
PROBABILI FORMAZIONI
PARTIZANI TIRANA (3-5-2): Qirko; Sota, Preka, Sembene; Hadroj, Murataj, Rrapaj, Mehmeti, Gueye; Cara, Mba. Allenatore: Zoran Zekic.
BATE BORISOV (4-2-3-1): Kudravets; Malkevich, Martynov, Bane, Jimoh; Bocherov, Grechikho; Antilevskiy, Gromyko, Kontsevoy; Shestyuk. Allenatore: Kirill Alshevsky.
DOVE VEDERLA IN TV
La partita tra Partizani Tirana e Bate Borisov si disputerà domani 11 luglio alle ore 21:00, ma non verrà trasmessa da alcuna emittente italiana.
QUOTE
Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Partizani Tirana, il segno (1) è quotato 2,60, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,10, mentre la vittoria del Bate Borisov (2) è pagata 2,75. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria del Bate Borisov (2) a 2,70.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata