Home > SPORT > Calcio > Champions League: preliminari Rakow-Flora

Champions League: preliminari Rakow-Flora

Champions

PREVIEW RAKOW – FLORA

“Miejski Stadion Piłkarski Raków”. Nome molto lungo ma che accoglierà le prime gare della nuova stagione di Champions League, l’ultima prima della rivoluzione della prossima stagione. Da qui, però, si inizia a sognare con i polacchi del Rakow che affrontano il Flora in queste prime gare ufficiali di inizio luglio. Si inizia a far sul serio e, nel doppio confronto, i padroni di casa sono favoriti come testimoniano anche le quote dei bookmakers. Grande differenza di qualità tra le due squadre mentre la vincente sfiderà la qualificata del match tra Lincoln e Qarabag.

LA VIGILIA DEL RAKOW

Tre gare amichevoli per preparare la nuova stagione. Il Rakow ha iniziato molto presto per non fallire il primo doppio confronto europeo. Due successi contro Cluj e Puszca ed una sconfitta contro il quotato Slavia Praga. Per il resto la squadra polaccas ha tutte le carte in regola per andare avanti. D’altronde la stagione si è chiusa con il titolo vinto in Polonia: 75 punti conquistati con un vantaggio enorme su Legia e Lech. I bookmakers, come detto, favoriscono i padroni di casa che puntano a chiudere i giochi già nei primi novanta minuti.

LA VIGILIA DEL FLORA

Partecipare è già un motivo di grande vanto e sicuramente il Flora proverà a mettere in campo orgoglio, forza fisica ed entusiasmo. A differenza degli avversari, infatti, la caratteristica principale degli estoni è l’essere già rodati per degli eventi ufficiali. Il campionato sis ta giocando, con venti giornate in archivio, e il Flora si sta giocando il primo posto a pari merito con il Levadia. La squadra è in striscia positiva da cinque gare e, in generale, nelle ultime quattordici gare ha perso una sola volta nella finale di Coppa d’Estonia contro il Narva per 1-2.

PROBABILI FORMAZIONI RAKOW – FLORA

*Dati al momento non disponibili*

DOVE VEDERLA IN TV

Il match tra Rakow e Flora, in programma martedì 11 luglio alle 20, non avrà una copertura televisiva.

QUOTE

Decisamente favorito il Rakow per BetFlag e i suoi analisti che propongono l’1 a 1.18, il 2 a 14.60 con la X che moltiplica per 6.10.

L’1 viene proposto a 1.17 da Eurobet; a 1.16 da Goldbet; a 1.17 da Snai.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata